Sunday, July 7, 2013

Vantaggi e svantaggi dello Shopping Online Pet

Internet ha creato enormi opportunità per ripari dell'animale domestico e le agenzie di adozione. Mentre la maggior parte di loro sono legittime e responsabili di organizzazioni, è consigliabile per l'organizzazione di ricerca accuratamente prima di considerare l'adozione di un nuovo animale domestico da uno di loro.


Come internet fornisce una certa quantità di anonimato, è relativamente facile per gli allevatori sgradevoli o fornitori creare l'apparenza di legittimità. Un certo numero di storie è stampato recentemente in stampa per quanto riguarda le tecniche ingannevoli utilizzato da allevatori che operano di fuori del Regno di buona coscienza. Assicurarsi che non stanno sostenendo il trattamento etico degli animali sostenendo queste aziende senza scrupoli.


Se siete serio circa l'adozione dell'animale domestico, assicurarsi di esplorare prima agenzie di adozione legittima. Mentre ci sono innumerevoli negozi di animali sia online che offline, non è consigliabile per l'acquisto di un nuovo animale domestico da uno qualsiasi di loro. Non è un segreto che gli animali essendo venduti in molti negozi sono stati maltrattati e non adeguatamente curati. Sulla base delle relazioni che abbiamo ricercato, un'alta percentuale degli animali nei negozi di animali da compagnia tendono ad essere estremamente malsano.


Il miglior posto possibile per iniziare nella vostra ricerca di un nuovo animale domestico è la vostra agenzia di adozione di animali locali. In alternativa, si può fare la tua ricerca preliminare online. Internet è uno strumento meraviglioso per fare ricerca e investigazione. Con tutti i mezzi, se non siete sicuri circa il tipo di animale che volete adottare, fare qualche ricerca online. Tuttavia, assicurarsi di indagare su varie fonti. Non decidere di adottare una certa razza, per esempio, sulla base delle informazioni da un sito Web unico.


C'è un sito in particolare, che è un leader nel settore online adozione dell'animale domestico. Operano sulla base di elevati standard etici e un sincero amore per gli animali. Si chiama petfinder.com, ed è una meravigliosa organizzazione. Hanno creato una rete di salvataggio degli animali senza scopo di lucro e le agenzie di adozione, e il loro sito ha un'abbondanza di informazioni utili e significative. Essi hanno anche un database ricercabile di agenzie di adozione dell'animale domestico, per aiutarvi a individuare un nuovo animale domestico nella vostra comunità.


Adozione dell'animale domestico è il solo ragionevole mezzo di acquisizione di un nuovo animale domestico. Molti degli animali presso rifugi sono sani, belli gli animali che hanno semplicemente bisogno di un amorevole casa. In ordine per questi animali essere ammissibili per adozione, devono ricevere un'ispezione sanitaria da parte di un veterinario e devono avere tutte le loro vaccinazioni aggiornate. Adottare il tuo nuovo animale domestico da un'agenzia di adozione legittima salva la vita di un animale bello e portare anni di gioia per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment