Wednesday, July 17, 2013

Come selezionare Cat Toys

Nei prossimi paragrafi, esploreremo nuove idee e pensieri che possono aiutare a raggiungere il tuo obiettivo e decidono cosa è meglio per te nella scelta di giocattoli per i vostri gatti.


Giocattoli per gatti ragazza e ragazzi:


Quando il mouse è lontano, gatti giocano. E i gatti hanno la tendenza a giocare duro sia giocare soft. I giocattoli sono per lo stesso come giocattoli sono per cani gatti. Essa aiuta a combattere la noia vissuta da questi animali domestici come pure dà nostri amici felini l'opportunità di praticare e utilizzare la loro naturale inclinazione a inseguire e a caccia di prede. Dà anche il proprietario del gatto che grande occasione per giocare con i loro animali domestici, un'esperienza che sarà di aiuto nel loro rapporto di bonding.


Ma ciò che i giocattoli sono migliori per i gatti? Di seguito sono suggerimenti e consigli utili per ottenere quel giocattolo perfetto per il gatto animali domestici perfetto proprietari.


Gioco sicuro:


La cosa buona di gatti è che possono giocare palla all'interno della casa e i proprietari non lo sapremo mai. Ancora, ci possono essere cose all'interno della casa che gatti potrebbero trovare attraente ma in realtà potrebbero compromettere la loro salute e la sicurezza. Case devono essere cat-friendly. Quanto più possibile, togliere qualsiasi stringa, filati, aghi, nastri di gomma o altri oggetti che potrebbero facilmente essere ingerite dai gatti. Queste cose potrebbero essere letale per i gatti. Non lasciate che giocare con questi articoli non importa come cute potrebbe apparire per essere.


Gioco morbido:


Scegliere giocattoli morbidi che possono essere facilmente in lavatrice. È meglio che i giocattoli scelti per essere giocato con dai gatti sono anche i giocattoli contrassegnati come sicuri essere giocato con i bambini sotto i tre anni. Giocattoli come questi di solito contengono ripieni che non sono pericolosi. Inoltre, evitare di dare gatti giocattoli che sono duri e rigidi, questi tipi non appello a loro più di tanto.


Conoscere il vostro gatto, conoscere il loro giocattolo:


È meglio che uno anche familiarize con il vostro gatto. Facendo così aiuta in quelle selezione del tipo di giocattolo che meglio serve le dimensioni di un gatto - il tipo di attività il gatto ama e sue preferenze uniche. Conoscere l'ambiente in cui il gatto ama trascorrere il suo tempo più.


Scegliere giocattoli attivi:


Giocattoli che sono grandi per giocare con per gatti sono solitamente quelli di plastica rotonda (come anelli da tende da doccia, palline di plastica, palline da golf, palline di ping-pong) come queste danno gatti l'opportunità di inseguire e zampa intorno. Si potrebbe anche portare questi nelle loro bocche, assicurarsi però che questi sono abbastanza grandi non possono essere ingerite, ma non così grande che essi non possono portare nelle loro bocche.


Scegli il gioco attivo:


Palle possono essere collocati all'interno di vasche da bagno riempite con acqua. Guarda come gatti frolic e giocare su e intorno il giocattolo. È solo più piacevole per il gatto come è divertente per il proprietario del gatto. Un'altra caratteristica aggiunta che poteva essere collocata su palle sono campane. Uno vede non solo come giocano gatti, uno potrebbe anche ascoltare e prendere piacere nel suono giocoso
.
Un altro giocattolo semplice ma efficacia per gatti è un sacchetto di carta. Utilizzare sacchetti di carta che non dispongono di maniglie. Queste borse sono buone per spolvero intorno. Gatti nascondono nel loro troppo. Evitare quanto più possibile, quelli di plastica come i gatti hanno la tendenza a masticare questi e si può mangiare la plastica. Questo non è buono.


Giocattoli con le code:


Gatti piacciono giocare con animali di peluche - specialmente quelli che hanno la coda. Essi mordere loro, loro paw o inseguire questi giocattoli farciti poco intorno. È meglio se questi giocattoli sono grandi o piccoli come i gatti giocare loro.


Giocattoli con catnip:


Catnip è talvolta usato come ripieno per i giocattoli che sono morbidi. Mettendo catnip nel tali giocattoli per rendere i giocattoli più piacevoli da trasportare, calci e buttare in giro. Ancora più importante, è sicuro per i gatti a masticare, rotolarsi o mangiare.
Va bene per i proprietari al posto di catnip su pavimenti in moquette, o (per rendere facile la clean-up) su asciugamani. Ora ci sono gli oli di catnip che possono essere posizionati su tappeti, e solitamente rimangono lì. Gatti rilevano questi troppo. Anche se piccoli gatti, in particolare i cuccioli che sono più giovani di sei mesi hanno mostrato un certo tipo di immunità al catnip.


Tutto sommato, è meglio che i proprietari di gatti definiscano che tipo di giocattolo dovrebbe essere giocato dai loro gatti. È consigliabile, dato che diversi tipi di giocattoli in determinati giorni, e che visualizzando tutti i giocattoli contemporaneamente non può essere una buona idea. Gatti possono facilmente stancano di vedere nuovamente l'animale stesso giocattolo birichino. Varietà funziona sempre meglio. Tuttavia se gatti mostrano una certa simpatia per un giocattolo specifico, lasciarli giocare con essa, o dormire con esso - qualunque essi come. In chiusura, ne trarrà vantaggio a cercare altre risorse su questo argomento, se ti senti che non hai ancora una comprensione costante della materia in oggetto.

No comments:

Post a Comment