Monday, July 8, 2013

Consigli su allevamento serpenti

Quando hai avuto qualche successo di prendersi cura di serpenti in cattività, potreste trovarvi interessati nel loro allevamento. Questo può essere fatto, ma richiede attenzione a molti dettagli riguardanti le condizioni di vita dei serpenti e mantenere record. L'allevamento è fatto generalmente in inverno, così che i bambini sono nati o nati in primavera.


Allevamento di serpenti richiede nutrirli bene per circa quattro mesi e poi metterle in un fresco stato di ibernazione. A tale scopo, è innanzitutto necessario ingrassare loro, soprattutto le femmine, per un paio di mesi in tarda estate, quindi la temperatura bassa per un paio di settimane o mesi. La tempistica esatta varia con la specie, così come i requisiti di temperatura.


Solo una breve nota sulla determinazione del sesso di un serpente. Questa abilità deve essere imparato da un esperto. È un processo complicato, che a volte richiedono l'uso di una sonda di metallica per cercare l'organo riproduttivo maschile. Anche il più esperto degli allevatori di serpenti fare ora e poi un errore.


Durante l'ibernazione, il serpente non è alimentato, ma è fornito di acqua fresca. Quando il tempo è scaduto, il serpente è gradualmente riscaldato e nutrito bene ancora per un po' di tempo. Poi la femmina e maschio sono messi insieme. Se lei resiste, lui, li separano e aspettare un'altra settimana. Se così non fosse, lasciarli insieme per una settimana o giù di lì.


Un serpente femmina che sta sviluppando le uova all'interno è chiamato "gravida". Alcune specie di serpente mangia bene durante questo tempo e altri no. La lunghezza del tempo che necessario varia anche all'interno della stessa specie. Ancora una volta, la quantità di calore fornito fa la differenza. La maggior parte delle femmine saranno versato poco prima di deporre le loro uova.


Alcuni serpenti partoriscono per vivere prole invece di deporre le uova. I boa è esempi di questo. I requisiti di ibernazione per questi serpenti tropicali sono molto meno, per un importo pari a solo un paio di settimane con basse temperature notturne. Alle loro esigenze di umidità sono più alte, e dovrebbe essere appannati ogni giorno. Con boas, è possibile aggiungere più di un maschio al recinto della femmina.


Gravidanza porta da 4 a 10 mesi. La madre di solito mangia bene durante questo tempo, ma si consiglia di scegliere gli alimenti più piccoli, dal suo interno, lo spazio del corpo è sempre più affollato. Spargimento di solito precede il parto, ma può essere tanto quanto un altro mese prima della nascita. La cucciolata può variare da 10 a oltre 80 per le femmine grandi e robuste.


In generale, i bambini serpente dovrebbero essere rimosso e collocati in contenitori separati, foderati con carta assorbente. Gli asciugamani di carta devono essere tenuti umidi per le prime due settimane. Essi sarà sparso intorno a questo tempo e si nutrono mignoli o fuzzies (topi giovani) dopo la tettoia.


Ci può essere un mercato per questi rettili giovani, e il processo è certamente affascina per l'hobbista. Ricordate, però, che ci sono un numero crescente di animali serpenti essere spinti in rifugi di salvataggio perché i proprietari solo non possono gestire più. Essere un allevatore responsabile serpente e assicurarsi che i vostri giovani serpenti non appena saranno più vittime.

No comments:

Post a Comment