Tuesday, July 9, 2013

Consigli per l'acquisto di un serpente domestico

L'acquisto di un serpente può essere un investimento considerevole. Ottenere un serpente richiede un impegno alla cura e al benessere dell'animale. È importante fare la tua ricerca quindi sapete che la particolare specie o razza è qualcosa che potrete godere di possedere negli anni a venire. Scoprire quanto sia difficile sono a mangimi e casa prima di acquistare. Anche scoprire temperamento del serpente.


Ricordate che alcuni serpenti ottenere estremamente grandi, può essere pericolosi, e vive a lungo. Vita media di oltre venti anni non è infrequenti. Non assumere per sbarazzarsi di quel rettile indesiderati sarà un pezzo di torta o.


Un'altra cosa da verificare prima di acquistare è le leggi della tua città particolare. In molti luoghi, serpenti di alcune varietà sono limitati come animali domestici.


Detto questo, è una buona idea per ottenere la custodia, o vivario, pronto per il serpente a muoversi in prima di acquistare uno. Diverse specie hanno diversi requisiti in calore, umidità, e dimensioni del recinto, così ancora una volta, fare i compiti a casa.


Prima di acquistare, cercare il vostro serpente gli indicatori di salute cagionevole. È una buona idea per appendere intorno al negozio di animali o allevatori per un po', basta guardare i serpenti per indizi di personalità individuale serpenti. Gli occhi dovrebbero essere luminoso e brillante. Se appaiono opachi, è un segno che il serpente sta per gettare la sua pelle. Attendere fino a quando ha versato così è possibile ottenere una migliore idea di come appare.


È importante ottenere un serpente che è stato covato o partorito da un selezionatore stimabile. Assicurarsi che il serpente è abituato a mangiare cibo pre-killed prima di acquistare.


Il posto migliore per andare a trovare un selezionatore stimabile è la locale società erpetologica. La maggior parte delle zone hanno herp Club per le persone che sono in rettili. Se siete fortunati, si potrebbe arrivare a partecipare a uno spettacolo di herp nella tua zona. Allevatori frequentano questi raduni e mostrano il loro stock. Ricerca on line per informazioni sugli spettacoli herp poteva partecipare. (Erpetologia è la branca della biologia che studia rettili e anfibi. "Herp" è un soprannome comune per questi animali).


Quando si studia le scelte delle specie di serpente domestico, conoscere i nomi latini. I nomi comuni variano con depositi dell'animale domestico e con le regioni. Sapendo esattamente quale specie di serpente che si desidera, si può risparmiare un sacco di guai. Diverse specie di serpenti simili, come ad esempio boa o pitoni, hanno temperamenti diversi e crescere di dimensioni diverse. Solo sapendo è un boa o un pitone non è abbastanza specifico per sapere con certezza cosa stanno ottenendo.


Infine, ci sono alcune persone che proprio non dovrebbe possedere animali serpenti. Questi includono case con bambini sotto i cinque e qualcuno con un sistema immunitario compromesso, perché c'è una piccola possibilità di un serpente che trasportano la salmonella. I grandi pitoni e costrittori possono essere un pericolo per i bambini piccoli, troppo. (E a tutti gli altri, troppo! Essere estremamente attenti e sapere quello che stai ricevendo in.)


Educare se stessi prima di iniziare lo shopping per quello fresco guardando il serpente. Se è il tuo primo serpente, prendere in considerazione ottenere un e preparare per essere in esso per il lungo raggio.

No comments:

Post a Comment