Thursday, July 18, 2013

Come avere un gatto felice

Ti piace imparare cose nuove e interessanti? Se è così, questo articolo sarà proprio sul vostro vicolo! Un animale sano rende per un pet felice. Se sei proprietario di un gatto e si desidera rendere felice il vostro animale domestico, è necessario assicurarsi che il vostro gatto è curato adeguatamente, alimentato in tempo e viene dato abbastanza amore e attenzione.


Ecco alcuni suggerimenti su come si può avere un gatto sano e felice:


1. Prendersi cura della salute del vostro gatto.


Come proprietario di un animale domestico, è vostra responsabilità di assicurarsi che il vostro gatto è sano e libero da malattie che possono essere trasmessi anche agli esseri umani.


Visita il veterinario se notate che il vostro gatto è diventato letargico o meno attivo del solito.


Se li vedi 'spargimento' eccessivamente o ha qualcosa di insolito sul loro cappotto, consultare immediatamente un professionista.


Il tuo gatto potrebbe avere una malattia della pelle, o questo potrebbe essere un sintomo di una malattia che non conoscevo.


2. Governare correttamente il vostro gatto.


I gatti sono l'abitudine di governare se stessi. Spesso li vedrete usando la loro lingua per pulire il loro cappotto.


Nonostante questo, si dovrebbe ancora fare la vostra parte nel governare il vostro gatto se vuoi tenerli veramente pulito.


Spazzolare regolarmente il pelo del vostro gatto. Ci sono parecchi gatti pelo corto che bisogno minimale spazzolatura. Per questo, è possibile utilizzare un pettine con setole morbide.


Ci sono anche razze di gatto che hanno pellicce lunghi, setosi e questa varietà ha bisogno di un tempo molto più governare.


Utilizzare un pettine a denti larghi inizialmente quindi pennello fino con una multa uno dentato in seguito. È inoltre possibile utilizzare borotalco per separare le ciocche di capelli.


Assicurati di spazzolare con tratti gentili affinché la loro pelle non sarà male o graffiato.


Gatti non sono anche affezionati che prendendo un bagno. Ma ci sono volte che quando il vostro gatto avrebbe bisogno di bagnarsi.


Questo è quando essi hanno accumulato un sacco di sporcizia sulla pelle e il cappotto. Balneazione aiuterà a eliminare le zecche e i pidocchi.


Inoltre, potrebbero esserci sostanze che potrebbero aggrapparsi sulla pelliccia che può essere tossica ed è importante per loro di fare il bagno.


Quando si bagna il vostro animale domestico, utilizzare uno shampoo che è fatto appositamente per i gatti. Preparare i seguenti prima di balneazione:


-una piccola vasca o lavandino
-slip-prova mat
-sistema di nebulizzazione di acqua
-pulire, asciugare asciugamani
-shampoo
-pettine


Regolare la temperatura dell'acqua, quindi posizionare il vostro gatto nel lavandino o vasca piccola prima di riempire con acqua. È meglio allegare uno spruzzatore nel rubinetto anziché versando l'acqua direttamente sul suo corpo. Applicare una liberale quantità di shampoo sul corpo del gatto e cercare di evitare il viso, soprattutto gli occhi e le orecchie.


Dopo il risciacquo, asciugamano li secca e pettinare il mantello. Tempo di balneazione dovrebbe costruire la fiducia e creare qualche tempo di qualità tra te e il tuo gatto.


Questo dovrebbe impedire il vostro gatto di fare molto di un polverone la prossima volta che ha bisogno di un bagno.


Un'altra parte di toelettatura è mantenendo gli occhi, orecchie e denti puliti. Ricordarsi inoltre di mantenere pulite le zampe e le unghie tagliati.


Vai a un negozio di animali e si è sicuri di trovare prodotti appositamente realizzati per pulire queste parti. È anche possibile cercare un chiodo trimmer specificamente progettato per utilizzare il vostro gatto.


Chiedere un groomer professionale o un veterinario in modo che si può imparare come pulire correttamente i vostri occhi di gatto, orecchie, denti e unghie.


3. Li alimentano il tempo.


Un altro aspetto di mantenere il tuo gatto felice e sano è di nutrirli bene e sul tempo.


Vostri amici felini possono imparare a "bastone" ad un programma con il tuo orientamento e formazione.


Rendere tempo nella vostra giornata per nutrirli. Si può imparare quale varietà di cibo per gatti che preferiscono da servire diverse marche e varianti.


Insieme al cibo per gatti, si dovrebbe dare loro un sacco di acqua pulita da bere.


Se hai un sacco di gatti domestici, dare loro singole piastre di alimentazione.


Se c'è un solo piatto, altri gatti potrebbe non essere alimentato bene perché felini dominante avrà la maggior parte del cibo che servono.


4. Doccia con amore e attenzione.


Dando il vostro gatti vostra attenzione indivisa mentre nutrirli e governare, voi già sono doccia loro con amore e attenzione. Oltre a questo, rendere loro gioco molto più divertente il tempo di apprezzare le cose che lo fanno.Seguendo questi consigli, si è sicuri di avere un gatto sano e felice proprietario. Quando impariamo, continuiamo su un percorso di crescita. Quindi, imparare su questo argomento ti ha già aiutato più di sapere.

No comments:

Post a Comment