Wednesday, July 3, 2013

Come fornire primo soccorso per il vostro cavallo

Se il vostro cavallo è nel campo, e subisce un taglio grave, si vuole fermare l'emorragia più presto possibile. Sarà necessario effettuare una chiamata al vostro veterinario, e ci sono passaggi che è necessario anche prendere al fine di fornire il primo soccorso al vostro cavallo appena possibile. Si vuole stabilizzare il cavallo prima dell'arrivo del veterinario.


La prima cosa che si vuole fare è assicurarsi di che avere un kit di primo soccorso disponibile per il cavallo in anticipo. Il kit di primo soccorso dovrebbe avere tutti i componenti importanti per le emergenze e piccoli tagli. Si desidera sempre assicurarsi che avete pronto soccorso prontamente disponibile. Si desidera assicurarsi che avete tutti gli strumenti importanti che avete bisogno e volete sapere come utilizzarli.


Un kit di primo soccorso disponibili in commercio per cavalli costerà da $39 a $80. Si desidera assicurarsi che il kit ha un termometro in modo che è possibile controllare la temperatura del cavallo. Tutti i cavalli dovrebbero avere una temperatura standard di 99 a 115 gradi. Il kit di primo soccorso dovrebbe venire anche con uno stetoscopio, così che è possibile monitorare la frequenza cardiaca del cavallo. È possibile ascoltare chiaramente il battito cardiaco appena sotto il gomito sul lato sinistro del cavallo.


Tutti i kit di pronto soccorso deve avere una torcia elettrica, in caso di emergenza nel buio. Si vuole anche avere gli elettroliti nel caso in cui il cavallo diventa disidratato. Riscaldamento dell'acqua e l'aggiunta di un cucchiaino piccolo di elettroliti può incoraggiare il consumo di acqua dal tuo cavallo. Il kit di primo soccorso dovrebbe anche avere neosporin, iodio e perossido di idrogeno. Evitare di usare il perossido di idrogeno su ferite come distruggerà tessuto benigno.


Si vuole anche avere tagliafili utile nel caso in cui il cavallo rimane incastrato in un cancello o un filo. Sarà possibile utilizzare una reazione a catena che può calmare il vostro cavallo e tenerlo controllato in situazioni dove sarà in grande dolore. Si vuole inoltre assicurarsi di avere un coltello taglio bende e altri materiali. Si desidera assicurarsi che tu non ferire il vostro cavallo quando si maneggia il coltello.


Si vuole utilizzare la soluzione di iodio per ripulire tutte le ferite di spessore. Tutte le ferite che saranno trattate da un veterinario entro un ore del pregiudizio non dovrebbero avere farmaci applicati e solo dovrebbero essere lavate con iodio o acqua pulita, per impedire loro di essiccazione.

No comments:

Post a Comment