Tuesday, July 30, 2013

Buona dolore! Ti aiuta a piangere la perdita di un animale domestico

Abbiamo comprato la nostra figlia Julie un San Bernardo cinque anni fa. Ogni sera "Mackie" salito sul mio grembo per schiacciare un pisolino (anche dopo che lei era pieno cresciuta)! Un paio di anni più tardi Mackie morì di una malattia renale. Noi lei sepolta sotto il suo albero preferito, fatto un marcatore e ha ringraziato Dio per il dono meraviglioso della Mackie. Ma ognuno di noi ha sperimentato il dolore e il dolore per la perdita del nostro amato cane. In questo articolo vi darà diverse linee guida per aiutarvi a esperienza buona dolore come si soffre la perdita del vostro animale domestico.


Come condividere le seguenti linee guida per aiutarvi a piangere la perdita del vostro animale domestico, si prega di tenere presente che il processo di dolore di ogni persona è unico come il rapporto tra questo animale e il suo proprietario. Tuttavia, dolore dell'animale domestico può essere buona dolore.


1. Come la perdita di un coniuge, genitore, figlio o altra persona significativa, deve riconoscere la perdita del vostro amato cane o animale domestico. So che suona ovvio, ma la negazione è una potente emozione durante i periodi di perdita significativa. Infatti, facendo finta che non sei male durante i periodi di perdita significativa può effettivamente essere dannosa per la salute fisica ed emotiva. Non c'è davvero una cosa come "Good Grief." Dolore è un processo emozionale sano. Ammettere che il vostro caro cane o animale domestico è andato. Non lasciate che gli altri banalizzare l'importanza di quel cane nella vostra vita. Cita un paio vi mostrerà che abbiamo riconosciuto molti anni fa come importante cani e altri animali domestici sono per noi. Per esempio, Roger Caras disse una volta, "i cani non sono tutta la nostra vita, ma fanno tutta la nostra vita". Josh Billings ha osservato, "un cane è l'unica cosa sulla terra che ti ama più di se stesso ama." E Will Rogers ha scherzato una volta, "se non ci sono cani ammessi in cielo, poi quando morirò voglio andare dove sono andati."


2. DATEVI IL PERMESSO DI PIANGERE. Il fatto è che le persone spesso investire tanto amore e affetto di un animale domestico come fanno in molti rapporti personali. (Non ridete: cani miss you when you're gone, cani non lamentano mai tua cucina, cani non criticano i tuoi amici, non acquistare cani, cani significano che quando si baciano si, cani pensano si canta benissimo, e un cane mai i genitori visita). Altre persone potrebbero farsi beffe, essere confuso o fraintendere, soprattutto coloro che non hanno sperimentato una perdita di questo tipo. Non preoccupatevi di ciò che gli altri pensano o sentire; Questo è un tempo per essere fedeli a se stessi. Concedetevi il tempo e la libertà di essere triste, a piangere e per non perdere il tuo amico e compagno. Dite che è OK – perché è. Dolore dell'animale domestico può essere buona dolore.


3. GRAZIE A DIO PER IL DONO DEL TUO PET. Dio ha creato gli animali che diventano i nostri amati animali domestici. Buona dolore arriva quando cominciamo a riconoscere che Dio è il donatore di tutti i buoni doni, e i cani sono sicuramente buoni doni. Fare qualcosa di simbolico per ringraziare e mostrare rispetto per questo meraviglioso dono da Dio. Cheri sepolto Mackie e fatto una lapide di cemento improvvisata nella terra sopra la sua tomba. Proprio l'altro giorno mio figlio è andato e ha trovato il marcatore nel bosco, pulito fuori e ha trascorso un momento ricordando con affetto Mackie. Materia di animali domestici! Si può dare una donazione a un rifugio per animali in onore del vostro animale domestico. Altri atti significativi di persone hanno condiviso con me includono scrivendo una poesia speciale o storia, messa in un dipinto del loro animale domestico da una fotografia o incorniciare una foto ingrandita da appendere al muro. Un fenomeno abbastanza nuovo è il cimitero di Pet, dove si può effettivamente seppellire il vostro animale domestico, posizionare un marcatore e portano fiori. La linea di fondo è questa; è stato il vostro animale domestico ed è il dolore dell'animale domestico - fare qualcosa che sia significativo per voi. Che vi farà stare bene con se stessi e il vostro animale domestico, e vi aiuterà a portare buona dolore al vostro processo di lutto.


4. CONDIVIDERE IL VOSTRO DOLORE. Pet dolore fa male. Parlare a qualcuno ti fidi su che cosa si sente. Dolore è un processo doloroso; non passare attraverso di essa da solo. La maggior parte di noi conosce qualcuno che ha sperimentato il dolore della perdita dell'animale domestico. Parlare con loro. C'è un processo di guarigione (Good Grief) che si verifica quando noi stessi parlando sentiamo parlare il nostro dolore, il nostro dolore, la nostra perdita. E non c'è empatia, quando due persone possono condividere esperienze simili. Aiuta a sentire qualcun altro dire "so come ti senti, io ci sono stato troppo". Aiuta a sapere che non siete soli nei vostri sentimenti. Se non c'è nessuno che può parlare nella vostra famiglia o cerchia di amici, prendere in considerazione parlando con il vostro pastore, o unirsi a un gruppo di supporto di perdita dell'animale domestico nella vostra comunità. Controllare internet, e si può essere in grado di trovare un gruppo di "blog" di perdita dell'animale domestico per unirsi.


5. CELEBRARE I TUOI RICORDI. Dolore dell'animale domestico può essere buona dolore. Quando si pensa al rapporto che hai avuto con il vostro animale domestico, che cos'è che porta un sorriso sul tuo volto? Pensare a quelle cose. Ottenere le immagini del vostro bambino e pet vestite allo stesso modo per Halloween. O uno di voi e il vostro animale coperto di acqua e sapone e ammollo bagnato durante il bagnetto. Franklin P. Jones dice "Qualcuno che non sa cosa sapone gusti non come mai lavato un cane". O ricordare tutti i "trucchi" il vostro animale domestico utilizzato per fare solo per farti piacere. Ricordo quelle sere d'inverno rilassante insieme con il fuoco, o le giornate estive scatenarsi nel parco. Ricordo che aprendo la porta di un giorno e trovare il mio San Bernardo seduto proprio lì, alzando lo sguardo verso di me, con un'enorme "bolla" spuntava da entrambi i lati della sua bocca – guardando come lei bolla di gomma da masticare! È una scena che non dimenticherò mai. Che è buona dolore! "Diamo cani tempo noi possiamo risparmiare, spazio possiamo risparmiare e amore noi possiamo risparmiare. E in cambio, cani ci danno loro tutto. È il miglior affare uomo ha mai fatto"- M. Facklam.


6. ESSERE UN VOLONTARIO. Dolore dell'animale domestico si può consumare se lo lasciate. Questa è una grande opportunità di volontariato qualche tempo ed energie per aiutare qualcun altro. Si può volontariamente qualche tempo presso il tuo locale rifugio per animali. Si potrebbe aiutare a nutrire i senzatetto presso i locale mensa. Essere un volontario presso la Chiesa locale. E la lista continua. Il volontariato è un sano modo di dare qualcosa indietro alla vostra chiesa o comunità. Aiuta il tuo uomo è una buona cosa, e ti fa sentire bene su chi sei. Prende la vostra mente fuori il vostro pet perdita e il vuoto si sente e aiuta il processo di dolore buono.


7. FARE AFFIDAMENTO SULLA VOSTRA FEDE PERSONALE. Dolore dell'animale domestico è solo reale come perdere una persona. Appoggiarsi sul tuo sistema di credenze spirituali. Le Scritture ci dicono che Dio ci ama e vuole confortarci durante i periodi di lutto e di perdita. Dio si cura sugli animali? Dio è interessato mio animale morente? Scommetti che egli è! Dio mi importa circa il mio dolore animale domestico? Assolutamente! La Bibbia dice che Dio sa quando un passero cade dal cielo. E si dice che ogni capello sulla tua testa è numerato, così egli si preoccupa di te molto! Durante questo tempo di dolore e di perdita, ricollegare o tornare alla vostra fede personale. Trascorrere del tempo supplementare nella devozione, culto, meditazione e preghiera. Comfort e aiuto durante questo tempo di Dio ti aiuterà a sperimentare dolore buono.


8. NON SOSTITUIRE IL VOSTRO ANIMALE DOMESTICO, FINO A QUANDO SI È PRONTI. Le statistiche mostrano che dopo la perdita di un coniuge, molte persone risposarsi troppo presto, a causa della paura della solitudine. Dolore dell'animale domestico può causare gli stessi errori. Non essere troppo ansiosi di riempire il vuoto lasciato dal vostro prezioso animale. Ricorda che ogni rapporto è unico, proprio come ogni persona e cane sono unici. Dolore dell'animale domestico può essere immenso per alcuni e può richiedere parecchio tempo. Dopo quanto tempo si dovrebbe ottenere un nuovo animale domestico? Gli esperti non sono d'accordo, ma le stime variano da un paio di settimane a un anno. Sono d'accordo, tuttavia, che si dovrebbe essere sicuri che si è emotivamente pronti a esplorare un rapporto totalmente nuovo, prima di ottenere un nuovo animale domestico. Sono anche d'accordo che la stragrande maggioranza delle persone può e beneficiare ottenendo un altro animale domestico, purché essi così ogni nuovo rapporto domestico come unico e speciale. Non aspettatevi il vostro animale prossimo ad essere come il tuo ultimo, ma quello successivo proprio come l'amore. Ognuno è un'esperienza fantastica, cambia la vita. E una parte del processo di dolore buono è quello di sostituire quel rapporto di amore che hai avuto con quel cane, con un altro cane o animale domestico.


Sappiamo tutti che i cani e altri animali domestici non sono umani, ma certamente portare una grande quantità di gioia e felicità alla nostra vita. (E Rooney dice "il cane medio è una persona più bella rispetto alla media.") La perdita di un animale domestico caro non dovrebbe essere presa alla leggera o respinto in quanto irrilevante. Se hai perso un caro cane o animale domestico; Se si riscontrano dolore Pet; utilizzare i suggerimenti che abbiamo delineato qui a sperimentare dolore buono, custodire i ricordi e preparatevi per il vostro prossimo rapporto impressionante pet/proprietario. Quindi uscire e trovare quella incredibile cane o animale domestico che può beneficiare dell'amore e l'affetto che solo tu puoi dare.


Danny Presswood, 2006 tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment