Thursday, July 11, 2013

Impostazione di un recinto per un serpente

Forse sono non esattamente coccolone, ma serpente make animali interessanti. Indipendentemente dal tipo di serpente, dai serpenti di cereale poco piacevole fino a pitoni birmani mostro, ci sono alcuni principi che si applicano alla creazione di una gabbia o recinto per un serpente domestico. Uno degli aspetti più importanti è quello di assicurarsi che il contenitore è assolutamente a prova di fuga.


Serpenti sono noti per avere tendenze di Houdini quando si tratta di rimanere confinati. Acquari fanno buone recinzioni per serpenti, ma i coperchi devono montare saldamente ed essere ritagliato. Alcuni proprietari fanno cinture per fissare tutto il recinto per maggiore sicurezza. Eventuali porte o aperture nella gabbia è necessario adattare strettamente o il serpente spingerà contro di esso cercando di uscire. Ricordate, la maggior parte di loro sono abbastanza sottile, quindi non hanno bisogno che grande di un'apertura a scivolare fuori.


Le dimensioni del contenitore devono riflettere la dimensione del serpente. Molti bambini sono insicuri in una grande gabbia e addirittura hanno difficoltà a trovare il loro cibo. Solitamente si consiglia di mettere i giovani serpenti in piccoli recinti. Per scegliere una dimensione della gabbia per un serpente adulto, prima di misurare la lunghezza del serpente. Ottenere un recinto con un perimetro che misura due volte la lunghezza del serpente. Per esempio, un serpente lungo tre piedi farebbe OK in un recinto 12 da 24 pollici.


L'eccezione alla regola di cui sopra è serpenti arboricoli, o albero-dimora. Questi hanno bisogno di un recinto più alto con un sacco di rami per l'arrampicata.


Un recinto di serpente ha bisogno di un materiale per coprire il fondo, chiamato un substrato. Giornale possibile linea di fondo del recinto e rende una superficie a buon mercato che assorbe l'umidità ed è facile da modificare quando sporchi. Ci sono anche speciali tipi di moquette disponibili presso il negozio di animali da utilizzare come substrato. Se si dispone di due che si adattano, è possibile utilizzare uno mentre l'altro lavaggio.


Temperatura è molto importante in un recinto del serpente. I serpenti sono animali a sangue freddo e devono tenere caldo da fonti di fuori. Idealmente, gabbia del serpente domestico fornirà diverse scelte di temperatura così l'animale può regolare il calore del corpo. Questo è fatto da una estremità del recinto solo di riscaldamento. Metodi di riscaldamento includono Caldani sotto la metà delle lampade recinto o calore. Se si utilizza una luce, esso dovrà essere spento durante le ore notturne.


Termometri devono essere utilizzati per monitorare l'interno temperatura. I requisiti variano da una specie a altra. Un negozio di animali prodotto chiamato un "hot rock" è ampiamente scoraggiato perché ha la tendenza a bruciare serpenti da compagnia. Utilizzando un pannello di riscaldamento lampada o infrarosso del calore è un modo molto migliore per fornire il serpente con il calore. Alcuni serpenti hanno requisiti di umidità specifica, troppo. Può essere utilizzato un igrometro per controllare l'umidità. Appannamento della recinzione di volta in volta può aiutare a mantenere più umido quando necessario.


Il serpente avrà bisogno di una ciotola di acqua. Idealmente dovrebbe non punta facilmente. Per la maggior parte delle varietà di serpente, dovrebbe essere grande abbastanza per prendere un bagno una volta in un po '. Tenendolo solo circa un terzo pieno aiuta a evitare l'ammollo il substrato. Ceramiche e ampia base pet food piatti funzionano bene per ciotole di acqua.


Una necessità finale nel recinto è un posto per il serpente nascondere. Questo può essere semplice come un piatto di plastica con un foro tagliato sul lato. Avendo due, uno su ogni estremità del recinto, il serpente dà una scelta. Creazione di un recinto bello prende un po' di tempo e denaro, ma assicurerà che il vostro serpente dispone di comfort e sicurezza.

No comments:

Post a Comment