Monday, July 15, 2013

Consigli su come accudire il vostro gatto

Prima di iniziare a darvi ulteriori informazioni su questo argomento, prendere un momento per pensare a ciò che già sapete.


I gatti sono creature fondamentalmente molto ordinate. Essi sono l'abitudine di governare se stessi da leccare ogni parte del loro corpo pulito con la lingua.


Questa abitudine di bagnarsi di lingua ha diversi vantaggi per il tuo gatto:


-favorisce la migliore circolazione del sangue
-si sbarazza dei morti cellule
-rimuove i peli in eccesso/morti sul loro cappotto
-Tonifica i muscoli
-mantiene il pelo morbido e pulito


Anche se i vostri amici felini lo sposo in proprio, si deve ancora fare la vostra parte nel mantenere il vostro gatto pulito e curato in ogni dettaglio.


Qui ci sono diversi modi per mantenere il vostro gatto curato in ogni dettaglio:


1. Spazzolatura


A seconda della razza, il vostro gatto può avere capelli lunghi o corti. Assicurati di spazzolare il pelo del vostro gatto abbastanza bene per promuovere la corretta toelettatura.


-Per gatti con pelo corto, utilizzare una spazzola con setole morbide così che la pelle non sarà essere graffiata o male nel processo di governare.


Utilizzare tratti morbidi, dolci durante la spazzolatura. Questo dovrebbe fare le fusa a piacere e si avrà un lavoro più facile governare il vostro gatto.


Dopo la spazzolatura del mantello con un pettine, si può finire il lavoro pulendo il pelo con un panno asciutto, morbido e pulito. Questo dovrebbe mantenere la brillantezza sul mantello del vostro gatto.


-Rispetto a gatti con i capelli più corti, gatti dal pelo lungo richiede più tempo.


Per questo, utilizzare un pettine con denti di livello che è stato progettato appositamente per i gatti. Inizialmente, questo dovrebbe rimuovere i nodi e grovigli sulla loro pelliccia.


In seguito, è possibile utilizzare un pettine a denti a lavorare i nodi più piccoli per la pelliccia ed eliminare i nodi più testardi.


Non dimenticare di spazzolare i capelli intorno al viso con un pettine piccolo o uno spazzolino da denti.


Evitare la zona degli occhi e baffi quando vi lavate.


Spazzolare il pelo gatti su base regolare vi aiuterà a mantenere il loro mantello lucido e sano e darà anche il proprietario e l'animale domestico qualche tempo bonding insieme.


2. Bagnarsi


Gatti non necessitano spesso di balneazione perché prendono sostanzialmente buone cura di se stessi quando si tratta di governare.


Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui è necessario dare loro un bagno non importa come voi – e il vostro animale domestico-dread il chore.


È necessario se il cappotto è eccessiva sporcizia del bagno il vostro gatto.


A volte, una sostanza che può eventualmente veleno li attacca la pelliccia ed è essenziale per dare loro un bagno in questo caso.


Un altro esempio dove è necessario il vostro gatto del bagno è in caso di pulci, zecche e pidocchi aggrappati alla loro pelle.


3. Pulire gli occhi e le orecchie.


Per gli occhi e le orecchie che sono le zone più sensibili nel corpo del vostro gatto, ci sono soluzioni che si possono utilizzare.


Scegliere uno che è specificamente progettato per evitare che i gatti con gli occhi di colore chiaro per sviluppare le macchie.


Per le orecchie, gatti raccolgono una considerevole quantità o cera, quindi bisogna prendersi cura di esso quando toelettatura.


Rimuovendo questo sarebbe mantenere la salute del vostro gatto e aiutare a prevenire le infezioni.


Ci sono anche salviette di gatto che è possibile utilizzare per le orecchie, occhi e denti.


4. Mantenendo le zampe pulite.


I gatti sono l'abitudine di graffiare le superfici, quindi è meglio tenerli lontani da elementi mobili in casa. Aiuterebbe anche se mantenere pulite le zampe e tagliare loro le unghie.


Si può andare in un negozio di animali e comprare un trimmer unghie appositamente per gatti.


Chiedete al vostro veterinario per il modo corretto tagliare le unghie dei gatti per non far loro del male nel processo.


Se trovate che il vostro gatto esibisce un non-così-sana abitudine graffiando, si può andare per l'opzione di declawing il vostro gatto.


Questa è una procedura chirurgica dove le unghie sono permanentemente rimosso in modo che non si svilupperà indietro.


Tuttavia, si dovrebbero ancora chiedere il tuo veterinari consigli se si vuole andare per declawing perché con questo, gatti perderà un meccanismo di difesa naturale.


Un'opzione migliore e più gentile è regolarmente tagliare le unghie del gatto, li hanno di utilizzare un post in legno per graffiare, o cassa-formazione per impedire loro di artigliare presso vostri beni più preziosi.


Seguendo questi suggerimenti e fare il tempo nel vostro programma occupato a governare il vostro gatto, avrebbe un gatto sano e felice ed essere un felice possessore pure.

No comments:

Post a Comment