Sunday, July 28, 2013

Cane cattivo, cattivo, Whatcha andando a fare? Parte 1

Su un recente episodio di "America Funniest Home Videos", premio (AFV), uno dei contributi per i $10.000 primi tre era un video all'indomani della distruzione che cane di una famiglia aveva fatto a casa loro. Questo cane aveva distrutto un tavolo finale, strappato il telaio largo un portone, demolito un patio porta schermo e cornice, tagliuzzato moquette, vetro rotto e aveva letteralmente "mangiato" un tre piedi da quattro piedi hole in the wall-distruggendo sheetrock, isolamento e l'inquadratura nel processo. Aveva un equipaggio di demolizione di un cane! Ero inorridito e sgomento come ho guardato il video e ascoltato la miscela di risatine e rantoli dalla visione del pubblico. Era come se la famiglia povera, ignara scrollò le spalle e ha detto "Brutto cane cattivo, Whatcha going to Do?"


La domanda più appropriata, tuttavia, è "il mio cane, il mio cane, perché fare ciò che si fa? La risposta a questa domanda non è semplice. Sono stati scritti interi libri riguardanti "comportamento cattivo cane." E la verità è che ogni cane è diverso, e pertanto, non non c'è nessuna risposta"pat" per ogni situazione. Tuttavia, una comprensione di base di "Che i cani sono, e come si comportano" ci porterà ad alcuni suggerimenti appropriati su come gestire cani difficili e prepotenti. Se si soffre di "Sindrome di cane cattivo", questo articolo vi aiuterà a capire che il vostro cane è (Alpha Dog mentalità) e ti insegnano a "riprogrammare" e il vostro cane comportamento anomalo. Presto potrai essere dicendo "buon cane buono, Oh come ti amo!" Potete trovare l'articolo follow-up, "Bad Dog, cane cattivo" parte 2, nella sezione articoli del K-9 Outfitters, una divisione di Damasco Road imprese.


Ma prima di procedere, se si soffre di "sindrome di bad dog" con il vostro animale domestico della famiglia, assicurarsi che non vi è una condizione medica. Prendete il vostro cane dal veterinario, spiegare il tuo problema e assicurare lui/lei è sana e non soffre di dentale, intestinali, digestione, parassita, o altri problemi. Una volta trovate che il vostro cane è sano, le seguenti informazioni devono dimostrare utile.


I cani sono, per natura, animali da soma. Comportamento animale Pack è istintivo da prima i cani sono stati addomesticati e vissuti in natura. Ogni confezione ha una gerarchia, e ogni animale nel pack ha doveri, le responsabilità e le aspettative. Dal momento che il vostro cane non vive in natura, lui/lei si presuppone che tu, tua famiglia e altri animali domestici costituiscono il "pacchetto". Molte volte, "comportamento del cane cattivo" è il risultato della confusione sopra "Alpha Dog Status" o "Alpha Dog Mentality." È necessario stabilire che tu sei il cane "Alfa" nella confezione. È inoltre necessario stabilire che altri membri della famiglia, per includere i bambini, tutti rango superiore nella confezione che fa il vostro cane. Ci sono molti modi per mettere in modo efficace il vostro cane nella sua classifica corretta pack. Qui sono alcuni suggerimenti, o regole, per la movimentazione di cani prepotenti e stabilire classifiche pack:


1. Quando entri in casa, assicurarsi che il vostro cane entra nella ultima, anche se si deve mettere lei al guinzaglio. Questo mostra il suo dove lei truppa della famiglia "pack".


2. Alfa cani vogliono l'esecuzione di tutta la casa. Assicurarsi che alcune zone della casa siano fuori dai limiti per il cane. Che possono includere alcune camere da letto, lavanderia, bagni o nella tana. Questo aiuta il cane sapere che tu sei il padrone di casa, non lui.


3. Alfa cani occupano zone ad alto traffico, come corridoi e ingressi. Non passo sopra o andare intorno al cane, spingi il cane e dirle di spostare fuori del vostro modo e assicurarsi che lei fa così. In questo modo lei sa chi possiede lo spazio e chi è in carica.


4. Non consentire al cane di chiedere la vostra attenzione. Cani solitamente fanno arrampicata sulle ginocchia, o di colpire la mano o il braccio. Rendere il cane seduto, si trovano verso il basso, ecc. e poi dare attenzione e sontuoso elogio. Ricordate, è possibile controllare quando si dà il vostro cane, attenzione, affetto e lode.


5. Esercitare il controllo sui possedimenti del vostro cane. Togliere tutti i suoi giocattoli, quindi darle un comando e quando lei obbedisce, darle il giocattolo come un ossequio. Dopo che lei gioca con esso per un po', prendere via di nuovo.


6. Quando si arriva casa, rendere il vostro cane vi saluto in primo luogo. Lo ignorano fino a quando non lo fa. Egli deve essere sottomesso a te, non l'altro senso intorno.


7. Stabilire cane mangiare volte. Nella confezione, il cane alfa mangia sempre prima, e poi mangiano gli altri cani. Assicurarsi che la famiglia mangia in primo luogo, seguito dal cane. Se deve nutrire il cane prima, fingono di mangiare qualcosa prima, quindi alimentare il vostro cane. Lasciare il cibo del cane per 10-15 minuti, poi riprendere, se il cane è finito o non. Lei impara rapidamente a mangiare quando alimentato.


8. Sempre tratto (pet) il vostro cane intorno la testa, collo e spalle. Queste sono le aree vulnerabili per il cane e dimostra che sei superiore. Fare attenzione a non accarezzare il vostro cane intorno al petto, perché questo lo mette in posizione domina e mina l'autorità come alpha dog.


9. Non consentire al cane di dormire nel tuo letto! So che è difficile per alcune persone, ma mi creda, è meglio per tutti gli interessati. La cosa migliore da fare è fornire il cane con la propria gabbia, gabbia o letto. Mettetelo nella vostra camera da letto se che ti aiuta, ma lo fanno. Cani "Kennel" dalla natura. Sono come un luogo sicuro e accogliente, che possono chiamare i propri.


Il vostro cane è il vostro animale domestico. In ultima analisi, tutto ciò che lui/lei vuole davvero è il tuo amore e affetto (cioè il tempo insieme). Speriamo che queste idee e suggerimenti, insieme a una migliore comprensione di chi è il tuo cane e il ruolo gioca nel rapporto familiare, presto si sposterà da dicendo "Brutto cane cattivo, Whatcha going to Do?" a dire, "buon cane, buon cane, Oh come ti amo!"


A proposito, il video di "Cane distruttivo" non ha vinto un premio su AFV, anche se sono sicuro che la famiglia avrebbe potuto usare il denaro per le riparazioni. Seguendo le nostre linee guida sarebbe molto meno costoso e farebbe per una famiglia molto più armonioso e rapporto domestico.


Potete trovare tutti i prodotti impressionanti che è necessario per la formazione e rovinare il vostro cane speciale al K-9 Outfitters, una divisione di Damasco Road delle imprese.


Danny Presswood, 2006 tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment