Tuesday, July 23, 2013

Come rendere il tuo cane felice cinque grandi punte

Un cane felice rende un compagno superbo. E rendendo il vostro cane felice che può non solo aiutare a rafforzare il legame con il tuo cane, ma può anche essere di beneficio per entrambi. Qui ci sono cinque modi che possono aiutare a rendere felice il tuo cane.


1 Speciale tempo di gioco. Proprio come ci piace il nostro proprio tratta ricreative, cani piacciano troppo. Come giocare e, giocando e divertendosi con il vostro cane, cani, non solo aiuterà il rapport e comprensione avete ma possono trarre vantaggio anche il vostro cane fisicamente e mentalmente. Molto dipende dal tipo di cane che hai quanto a che cosa si gioca ma scoprire giochi e attività che ti piace e impostare tempo da parte per la condivisione e godendo. Potrebbero includere giochi possibile nascondere e cercare, recuperare o giocare a palla. Inoltre, è possibile aggiungere al divertimento grazie alla combinazione di una sessione di gioco con un viaggio fuori. Cani piace andare e uscire e di nuovo un cambio di scena può fare entrambi buoni.


2 Ossequi. Cani come ossequi e si potrebbero trovare utile avere alcuni giocattoli del cane che sono appena portati come un ossequio e occasioni speciali. Questi potrebbero essere giocattoli che si sente particolarmente avrebbe valore il vostro cane e, portandoli occasionalmente, il vostro cane apprezzerà la loro eccezionalità. Tuttavia, alla fine di una sessione di gioco, assicurarsi che questi giocattoli andare via. Questo non solo rafforza nella mente del vostro cane che siete in controllo, ma sottolinea il valore di questi giocattoli particolari e con il vostro cane apprezzando la possibilità di utilizzare e godere di loro. Giocare con i giocattoli speciali aiuta il vostro cane sentire troppo speciale.


3 Riconoscimento e ricompensa buon comportamento. Cani godono lode e quando il vostro cane ha fatto bene, come rispondere alle istruzioni per la formazione, ti ha aiutato in qualche modo o comportarsi bene quando stai parlando con qualcuno, mostrare il vostro piacere forse dando il vostro cane alcuni biscotti per cani hai portata di mano. Tuttavia indicando al vostro cane sei contento e premiare il vostro cane di conseguenza si incoraggia il vostro cane a comportarsi in modo nuovo e, quando il vostro cane sa che ha fatto bene, troppo sarà tutti più felici.


4 Dare l'attenzione del cane. Oltre alla spesa e godere del tempo con il vostro cane, Visualizza che si cura di toelettatura e dando l'attenzione del cane. Cani non solo godere della maggiore attenzione e piaceri – e a volte coccole – che sono dotati di governare, ma ha anche altri vantaggi. Toelettatura consente di verificare lo stato generale del vostro cane, nonché aiutare con igiene generale del vostro cane e benessere. Spazzolare il pelo del vostro cane può, per esempio, aiutare a prevenire le malattie della pelle, consentono di risolvere i grovigli e rendere il vostro cane più presentabile. Analogamente lavarsi i denti del vostro cane può aiutare a prevenire le malattie gengivali, perdita dei denti così come contribuire a combattere l'alito cattivo. Inoltre, mantenere zona di cibo del vostro cane pulito, dando il buon cibo e soprattutto reintegro ciotola di acqua del vostro cane. Così come è essenziale per noi di bere spesso, è troppo importante per il vostro cane – e con acqua fresca. Visualizza si cura – e il vostro tempo e attenzione saranno premiati con un cane più sano e più felice.


5 Cani piacciono essere attivo e apprezzato e quindi dare il vostro cane uno scopo. Addestrare il vostro cane per ottenere il posto, a portare qualcosa o dare il vostro cane nuovi trucchi per master. Dando il vostro cane qualcosa per farlo contribuirà a dare al cane un senso di realizzazione e vale la pena. E quando il vostro cane ha fatto ciò che si vuole, dare lode e apprezzamento e forse un ossequio. Inoltre, se il cane è lasciato da solo per un certo periodo di tempo, lasciare fuori qualcosa per mantenere il vostro cane occupato. In questo potrebbe essere particolarmente apprezzato un giocattolo attività riempito con qualcosa di gustoso. Noia può portare a problemi così dare il vostro cane qualcosa da fare o da masticare. Tutti vorremmo essere valutati e cani non fanno eccezione. Valore il vostro cane e si contribuirà a rendere il vostro cane sentire speciale – e felice.

No comments:

Post a Comment