Sunday, July 14, 2013

Cane adozione è per te?

Ci sono un sacco di modi che persone selezionare un nuovo cane di famiglia. Alcuni possono andare attraverso il giornale di annunci da allevatori che stanno vendendo i nuovi cuccioli, altri scoprire allevatori tramite inserzioni su internet, mentre alcuni semplicemente acquistare un cucciolo da un negozio di animali nelle vicinanze.


Forse il modo migliore in termini di essere utili alla società in generale è di adottare un cane da un santuario di animali locale.


Adottare un cane porta un nuovo compagno nella vostra vita. Aiuta anche a ridurre il numero di cani indesiderati e senzatetto nel vostro quartiere. A meno che il rifugio è una struttura "no kill" (e questi sono purtroppo pochi e lontani tra) farà anche risparmiare vita di un cane. Gli amanti degli animali in lungo e in largo campione l'adozione di cani dai rifugi rispetto a qualsiasi altro modo di portare a casa un nuovo animale domestico solo per questo motivo, ma ci sono altri motivi per scegliere l'alternativa di adozione.


* Adottati gli animali domestici hanno avuto loro colpi corretto.


* Ripari spesso hanno acquisito conoscenze sulla personalità di un cane.


* Adozione di un animale domestico libera spazio nel rifugio per cani più.


Quando si adotta un cane si può essere positivo che il personale presso il rifugio hanno avuto il cane esaminato da un veterinario per malattie e parassiti e che il cane ha avuto i suoi colpi. Questo non è sempre vero per cani acquisiti da altri mezzi, come i bambini regalando "cuccioli gratis" da una finestra di fronte al negozio locale.


I cani in un rifugio non sono soli randagi e spesso si trasformano al riparo dai precedenti proprietari per un certo numero di motivi. Quando questo accade, il rifugio raccoglie tanta conoscenza circa il cane come possibile, compreso se è buono con i bambini, in quanto esso abbaia, come amante del divertimento o obbediente è, se è addomesticato e altri dettagli significativi.


Mentre è vero che questa informazione è solo buona come l'integrità del precedente proprietario, la maggior parte del tempo è abbastanza preciso.


Ripari animali forniscono un prezioso vantaggio alla comunità che servono da mantenere le strade come libero di animali randagi come possono. Perché molti di loro fare questo con molto poco di finanziamento o supporto, sono limitati nel numero di cani che possono avere nel rifugio in qualsiasi momento. L'unico modo che si può portare in più cani randagi è se essi rimuovere quelli che hanno attualmente. Questo viene fatto attraverso l'adozione o, purtroppo, l'eutanasia.


Certo, preferirebbero avere i cani adottati piuttosto che mettere a dormire. Adottare un cane molto bene potrebbe salvare la sua vita e permette al riparo di prendere un altro cane al suo posto.

No comments:

Post a Comment