Sunday, July 21, 2013

Ottenere la sella giusta per il vostro cavallo

Garantire che si seleziona la sella giusta per il vostro cavallo è di vitale importanza. Essa non riguarda solo la posizione in cui il pilota si sederà e pertanto può essere utile nella prevenzione di mal di schiena o dolori muscolari, ma colpisce anche il cavallo. Nessun proprietario responsabile cavallo vorrebbe loro destriero di essere nel dolore e disagio e quindi scegliendo la miglior sella è molto importante. Ci sono aziende disponibili che misurerà il vostro cavallo e consiglia le selle che pensano che sono più appropriate, ma come con la maggior parte delle cose questo servizio costa denaro. Consiglio vivamente questo servizio come assicura che si sarà non causare alcun disagio al vostro cavallo quando si ride si.


Una volta che la sella corretta è stata acquistata è importante ricordare che il posizionamento della sella sul dorso del cavallo è anche vitale nell'assicurare che il vostro cavallo è comodo quando cavalcato. Ci sono tre principali muscoli nella parte posteriore del cavallo che può essere influenzata dall'uso di una sella mal posizionata. È importante familiarizzare con queste e le loro posizioni prima di tentare di posizionare la sella sul vostro cavallo. Questo vi darà un'idea di dove la sella ha bisogno di sedersi per essere più confortevole per il cavallo.


Oltre che i muscoli che possono essere influenzati dalla sella si deve ricordare che la sella è posizionata sul dorso del cavallo e quindi questo può avere un effetto sulla colonna vertebrale e le vertebre. Ricordando questo dovrebbe ricordare quanto questa lezione è importante e che non può permettersi di correre rischi con il vostro cavallo se si desidera condurre una vita lunga e indolore.


In primo luogo, mettere la sella sul dorso del cavallo, anteriormente il wither. Una volta che avete fatto questo, scivolare indietro lungo la schiena del cavallo fino a quando comodamente non può andare avanti. Questo può variare dipende dalla forma del cavallo individuo ma il punto più basso della sella deve corrispondere il punto più basso della schiena del cavallo. Se la sella è nella posizione corretta, albero della sella non sarà essere premendo sulla scapola (spalla del cavallo) ma riposo nelle scanalature naturali dietro di loro. L'errore più comune è quello di posizionare la sella troppo in avanti e questo poi causa la sella a premere sui muscoli della scapola causando dolore, ostacola il movimento e la creazione di possibilità di sella piaghe.


Una volta che hai imparato come posizionare la sella che lo troverete viene naturalmente dopo un periodo di tempo. Vale la pena prendere il tempo per farlo bene però se si vuole rimanere il proprietario di un cavallo sano, felice.

No comments:

Post a Comment