Friday, July 12, 2013

Formazione di un cane aggressivo

I cani sono il migliore amico dell'uomo. Che è sempre stata la credenza da allora. Perché no? A causa della loro cura, lealtà e dolcezza ai loro proprietari, persone avrà un tempo difficile non amarli.


Purtroppo per alcuni proprietari di cani e alcune persone, il cane diventa il loro peggior nemico. Provate a immaginare la vita dell'uomo posta. L'uomo della posta è stata interpretata sempre in film o cartoni animati come post di cani mordaci. Questo non è uno scherzo stupido. Ho un n zio che ha lavorato come un uomo di posta e ha morso da un cane.


In realtà, ci sono più persone a parte mailmen che ottenere vittime di morsi di cane. Ogni anno ci sono 4,7 milioni di persone che avere morso dai cani. Tra i 4,7 milioni persone che avere morso, 17% ha bisogno di cure mediche. Inoltre, 10-20% delle vittime del tragico morso vengono uccisi dai morsi di cane.


Poiché questo è stato un problema crescente, alcune razze sono stati vietati in alcuni Stati degli Stati Uniti. Ecco la top 10 razze che provocano morsi di cane in nessun ordine particolare. Rottweiler, pit bull, Husky, pastori tedeschi, Dobermann, malamutes, St Bernards, chow chows, Akita e Alani.


Comportamento del cane di essere aggressivo o non aggressivo, molto dipende dalla responsabilità del proprietario e di addestramento del cane. Qui ci sono diversi passi che i proprietari possono adottare per rendere il loro cane sicuro intorno altre persone.


• Rendere il vostro cucciolo avere interazioni sociali con gli altri cani e persone dopo esso ottiene vaccinato. Questo aiuterà il cucciolo sente altri cani e gli esseri umani sono non minaccioso. Il cucciolo sarà quindi imparare ad essere più amichevole. Portare il cucciolo al parco, negozio di animali o anche corsi di cucciolo.


• Spruzzatura o castrare il cane aiuterà notevolmente ridurre il rischio. Quando il cane è castrato alcuni dei suoi istinti territoriali come aggressione territoriale sono ridotti. La maggior parte dei morsi di cane fatale (80%) sono causati da cani maschi non castrati. Quindi cercando di castrare il vostro cane maschio aggressivo contribuirà a mantenere sicuro intorno altre persone.


• Ricordarsi sempre di trattenere il cane quando si interagisce con gli sconosciuti o in un luogo pubblico. Voi non può prevedere il comportamento del vostro cane anche se si può dire che è davvero amichevole. Cercare di trattenerlo con il guinzaglio quando in un luogo pubblico. Anche impedire sconosciuti di interagire con il cane perché lo straniero potrebbe spaventare lui o lei. Quando si lascia il cane da solo nel vostro giardino, ricordarsi di lui racchiudere in un recinto che sarà adatto per le sue dimensioni.


• È la natura del cane a mordere qualsiasi cosa, così formazione per non mordere tutto ciò contribuirà notevolmente. Distrazione funzionerà su un cane quando esso è mordere chiunque. Provate a fare un rapido suono come un clap o dicendo "Ahi". Dopo, rendere il cane masticare il giocattolo da masticare. Esso aiuterà notevolmente nella formazione se il cane viene premiato quando si morde il roba di destra.


• Guarda sempre il comportamento del vostro cane. Quando il cane è veramente aggressivo e non può essere addestrato, ottenere aiuto dal veterinario.


Essere in grado di seguire queste cose può aiutare a prevenire il rischio del vostro cane per la società. Invece di diventare il nemico pubblico numero 1 potrebbe essere innamorato dell'America. Così essere un proprietario responsabile.

No comments:

Post a Comment