Thursday, July 25, 2013

Come i nostri amici umani possono noi cani soffrono di allergie?

Riviste di umorismo hanno avuto divertimento con il modo che alcuni proprietari di cani assomigliano a loro cani ma, indipendentemente dal fatto che i cani assomigliano loro proprietari, cani soffrono molte delle stesse malattie. Cani, proprio come gli esseri umani, possono diventare morbosamente obesi da cattive abitudini alimentari e non abbastanza esercizio. Cani possono acquisire anche malattie come il diabete, malattie cardiache e malattie gengivali che causano problemi ai denti e alito cattivo. Cani possono anche, che ci crediate o no, sviluppare allergie.


Proprio come persone, cani ottenere prurito e lacrimazione degli occhi dal contatto con le cose che sono allergici a. Altre allergie possono causare il cane a sviluppare sintomi simil-influenzali quali diarrea e vomitare.


Cani con allergie non sono così rari come si potrebbe pensare; alcuni esperti, infatti, dire che uno su ogni cinque cani avranno una reazione allergica a qualche sostanza.


Se il cane ha allergie il trattamento è praticamente solo una procedura in due fasi: 1) ottenere il cane da un veterinario per determinare che cosa ha innescato la reazione allergica e 2) fare tutto ciò che è necessario per proteggere il cane da ulteriore esposizione a qualunque cosa fosse che ha causato la reazione allergica.


Di seguito sono le descrizioni di alcuni tra le più comuni allergie nei cani.


Allergie delle pulci. Nessuno sarà sorpreso di sentire che cani ottenere le pulci o che le pulci tormentano il cane, ma la maggior parte delle persone possono non essere consapevoli che alcuni cani sono in realtà allergici alle punture di pulci. Il problema è, quando un morsi di pulce, un cane, lascia dietro un po' di saliva è nella zona del morso. È questa saliva che provoca una reazione allergica in alcuni cani.


Se il vostro veterinario determina che il vostro cane è allergico a morsi di pulce che l'ovvio rimedio è quello di sbarazzarsi di tutte le pulci in ed intorno alla vostra casa. Sarà duro lavoro e si consiglia di portare un disinfestatore professionista ed ottenere tutti i nuovi letti per il vostro cane. Inoltre, se le pulci sono un rischio per la salute speciale al vostro cane, è necessario tenerlo isolato da qualsiasi altro cane che può avere le pulci.


Allergie alimentari. Le allergie alimentari sono forse le allergie più facili da evitare. Per avere una reazione allergica a qualche cibo, il cane deve mangiare il cibo e, come ogni buon veterinario vi dirà, il cane dovrebbe mangiare niente tranne il suo cibo per cani. Tabella scarti per un cane dovrebbero essere considerati tossici. Cani possono agire come lo amano quando li si alimentano fuori il vostro piatto, ma prima o poi qualcosa che mangiano o li fanno male o innescare una reazione allergica. Ricordate che noi umani mangiamo contiene conservanti, coloranti alimentari e dolcificanti artificiali; la maggior parte della roba che è innocuo per la maggior parte delle persone, ma la maggior parte di esso può essere davvero malsana per un cane.


Allergie della pelle. Cani possono soffrire di dermatite come reazione allergica all'ordinaria impurità nell'aria; impurità come muffa e polvere; il termine tecnico per questo è "dermatite atopica". La dermatite può presentarsi come un'eruzione cutanea che è visibile su alcuni cani ma sono appena visibile su altri, ma, nella maggior parte dei casi, vedrete il vostro cane morde e leccare le sue zampe, allo stomaco o all'inguine. Può essere pulci o può essere un'eruzione cutanea allergica - check it out!


Allergie di batteri. Non è comune per un cane di essere allergico ai batteri stafilococco (stafilococco) sulla sua pelle, ma quando succede che si sviluppa alcuni drammatici sintomi come perdita di capelli, macchie rosse sulla pelle e, eventualmente, lo sviluppo di pockets(pustules) pus riempito con liquido. I batteri stafilococco stessa non è raro - sua praticamente ovunque in certa quantità - ma questo tipo di reazione è, fortunatamente, molto rari. Il vostro cane è più probabilità di sviluppare un'allergia batterica se è in altri modi non sani o se ha altre gravi allergie.


Il vostro veterinario eseguirà alcuni test sul sangue del tuo cane e determinerà la natura dei batteri e la cura più probabile - molto probabilmente qualche antibiotico o un stimolante immunitario.
Tutti amiamo nostri cani e odio vederli malati o nel dolore. Ogni volta che il vostro comportamento cani diventa frenetico, a altro estremo, stanchi o quando si nota qualcosa di anomalo che nel suo comportamento o fisicamente, è meglio per ottenere il vostro veterinario coinvolto più velocemente possibile.

No comments:

Post a Comment