Wednesday, July 10, 2013

Prendersi cura di un serpente domestico

Quando la gente pensa di animali domestici, la maggior parte del tempo "peloso" e "coccoloni" sono gli aggettivi che mi vengono in mente. Per i proprietari di animali serpenti, tuttavia, queste parole non davvero in forma. Ancora, i serpenti make animali interessanti e possono anche essere amabili - a modo loro.


La scelta di possedere un serpente domestico non dovrebbe essere una decisione di snap. Serpenti possono crescere grande, mangiare molto e richiedono condizioni molto specifiche per stare in salute. Alcune varietà può anche essere pericoloso per l'uomo. Fornendo per le loro esigenze può essere molto costoso. Per coronare il tutto, serpenti tendono ad avere una lunga durata. Per il bene del serpente, non comprare uno senza essere sicuro che sei pronto a fare l'impegno.


Tutti i serpenti sono carnivori. Molti proprietari di serpente mantenere vivo topi o ratti, che si moltiplicano rapidamente, come cibo per i serpenti. È consigliabile che serpenti essere nutriti gli animali preda pre-killed invece di quelli dal vivo. Soprattutto se il serpente non è vera fame, un animale preda dal vivo può infliggere ferite al serpente. Molti appassionati di serpente ordine topi congelati per i serpenti. Gli altri generano topi e li uccidono come necessario per nutrire i serpenti.


La parte buona di nutrire un serpente è che la maggior parte non dovrebbe essere alimentata più spesso di una volta alla settimana e alcuni possono andare per diverse settimane tra le poppate. Il motivo è che essi non devono spendere ogni energia creando il proprio calore corporeo. Infatti, se la gabbia non è abbastanza calda, un serpente non può digerire il cibo.


Il recinto o gabbia, per il serpente ha bisogno di essere il primo di tutti prova di fuga. I serpenti sono artisti della fuga e non hanno bisogno di una grande apertura al fine di trovare una via d'uscita. La gabbia deve anche avere una fonte di calore. Poiché sono sangue freddo, serpenti devono disporre di una gamma di temperature da scegliere. Questo è come si regola loro calore del corpo. Per ottenere i migliori risultati, il recinto deve essere riscaldato su un solo lato e termometri utilizzati su entrambe le estremità. Ogni specie di serpente ha specifiche esigenze in termini di calore, e si dovrebbe capire questi bisogni prima di ottenere un serpente.


Altre esigenze comprendono una ciotola di acqua, diversi luoghi per nascondere e un rivestimento del pavimento. Se siete su un preventivo stretto, giornale funziona bene per la maggior parte delle varietà di serpenti. Possono facilmente essere sostituito quando sporchi. L'acqua deve essere mantenuto pulito, troppo. Eventuali rifiuti o avanzi di cibo devono essere rimossi rapidamente. La gabbia deve essere accuratamente pulita e disinfettata circa una volta al mese.


Tenere un serpente domestico è una responsabilità che può essere anche un'avventura. Se sei un principiante, si dovrebbe iniziare con uno dei serpenti più facili da mantenere. Fare una piccola ricerca e scoprirete che serpente pet razze sono generalmente classificati secondo quanto duramente sono per mantenere. Nel tempo, imparerete i pro ei contro del serpente mantenendo e può aumentare la vostra collezione per includere alcuni dei tipi più esotici.

No comments:

Post a Comment