Saturday, July 6, 2013

Addestramento del cane comportamento - cane aggressione verso i proprietari

Un cane che ringhia a e/o morde il suo proprietario lo fa per qualche motivo, anche se il comportamento sembra essere "irragionevole" al proprietario. Se il vostro cane mostra comportamenti aggressivi verso di voi, per la sicurezza e il benessere di voi, la vostra famiglia e il tuo cane, è importante scoprire perché più presto possibile.


Chiamare subito il vostro veterinario e fissare un appuntamento per un esame medico completo. Parlare con il vostro veterinario prova il tuo equilibrio ormonale cani, funzioni neurofisiologica e allergie. I risultati del test possono rivelare la causa sottostante. Questo è stato particolarmente utile nei cani che hanno sbalzi d'umore.


Quando ringhia o morde ha eruttato in conseguenza di rimprovero o punizione per comportamento come la gomma da masticare, saltando, sregolatezza generale o overprotection di cibo, questi problemi devono essere affrontati rapidamente e saldamente per correggere l'aggressività viene avviato.


Come il proprietario di cani, è necessario capire che il cane ringhia o morde a voi come risultato di sentimenti difensivi. Anche il cane che ringhia quando ordinato fuori il divano sta reagendo difensivamente, come ci si sente il che suo status di dominanza è stata minacciata.


Se rimproveri e punizioni provocano aggressività, il vostro cane sta reagendo a una minaccia alla sua incolumità fisica. In una di queste situazioni, il minaccioso comportamento può produrre risultati negativi.


Se i risultati di un esame medico non mostrano segni di una condizione medica che potrebbe essere causa di questo comportamento, si dovrà esaminare il proprio comportamento strettamente per determinare cosa stai facendo per rendere il vostro cane si sentono minacciati.


Se non è possibile assumere i servizi di un professionista, mi raccomando che prendere una copia di segreti di un professionista addestratore di cani da Adam Katz per indepth istruzioni sulla formazione di comportamento del cane. http://customdesigngraphics.com/dogbehaviortraining.html

No comments:

Post a Comment