Saturday, July 27, 2013

Shopping per i cani nel gruppo Toy

Il proprietario del cane futura media non proprio acri di proprietà. Non hanno un cortile recintato o migliaia di metri quadrati all'interno della loro casa. Essi non hanno pensato a loro possessi essendo rivestiti in capelli del cane o le borse che avranno bisogno di acquistare per raccogliere la cacca di Fido. Appena vedono un viso poco dolce con zampe grandi, e non sarebbe quel collare tempestato di diamanti poco aspetto così carino su di lei? Sei un proprietario di cane medio futuro? Selezionando un cane più piccolo, soprattutto uno nel gruppo di cane giocattolo designato dall'AKC, ottenendo il tuo dolce cucciolo ti darà meno angoscia lungo la strada.


Ci sono molti vantaggi per l'acquisto di un piccolo cane, o un cane giocattolo. Se si vive in un appartamento, il tuo piccolo cane sarà in grado di allungare le gambe ogni giorno da solo in giro. Quando si prende il vostro cane di fuori di utilizzare il bagno la pulizia sarà molto più facile (se vivete in una città che richiede di riordinare e scoop la cacca). Essere in grado di controllare il vostro cucciolo è troppo facile. Ricordo come il tuo braccio quasi venuto dalla tua presa quando il vostro pastore tedesco visto che lo scoiattolo? Mai più! Potrai anche risparmiare soldi nel costo del cibo. Non dovrete acquistare cibo per cani in sacchi di cinquanta Libbra e portarsi li tre rampe di scale a mutt il tuo cibo-vuoto. E parlando di aspirazione, che è qualcosa che sarete in grado di evitare, soprattutto se si sceglie un cane a pelo corto. Alcuni dei cani Toy hanno i capelli lunghi e richiedono regolare toelettatura. Se si intende allevare o mostrare o vestire il vostro cane giocattolo, questo sarà qualcosa si è consapevoli di e sono impaziente di.


Gli svantaggi di possedere un cane giocattolo sembrano centro intorno al "idea" di loro. Si desidera che l'idea di un grosso cane per motivi di sicurezza. E con i cani Toy, pesa in media 5 chili (femmine pesano anche meno) che non è mentalmente rassicurante. Ma questi poco biters caviglia sono solo come protettivo come un grande segugio. In realtà, cani di piccole taglia sono addirittura senza paura. Gli uomini non vogliono proprio un cane giocattolo perché cani di piccole taglia sono destinati a giacere sul giro della nonna e nella borsa di Paris Hilton. Questo non è il caso! Questi mini coda-waggers hanno energia illimitata a scatti e può riportare una pallina da tennis con il meglio di loro.


Ottenere un cane di razza pura è una bella idea e quando si acquista un purosangue, hai una buona idea di quello che ti sembrano quando completamente sviluppati e cosa aspettarsi da loro bloodlines. Ma salvare un randagio fleabag è una cosa nobile, e qualunque coppia di occhi e coda dimenando si cade nell'amore con è tutti i diritti. Persone possono prendere in considerazione tutti i cani di piccole taglia a rientrano nella categoria "Cane giocattolo", ma secondo l'AKC il giocattolo elenco è il seguente: Affenpinscher, Griffoncino di Bruxelles, Cavalier King Charles Spaniel, Chihuahua, Chinese Crested, English Toy Spaniel, Havanese, Italian Greyhound, Japanese Chin, Maltese, Manchester Terrier, Pinscher miniatura, Papillon, Pekingese, Pomerania, barboncino, Pug, Shih Tzu, Silky Terrier, piccolo Fox Terrier e lo Yorkshire Terrier.

No comments:

Post a Comment