Saturday, July 20, 2013

Potrebbe il vostro cane ha tricocefali? Come rilevare e trattare tricocefali del vostro cane

Quando si tratta di mantenere il vostro compagno canino sano sia dentro che fuori, è importante per i proprietari per sapere quali parassiti vedono il vostro cane come l'ospite perfetto.


Uno dei meno noti parassiti che costituiscono un pericolo per i cani è il tricocefali. Tricocefali, come la maggior parte dei parassiti, sono resistenti. A forma di uovo, loro gusci duri permettono loro di sopravvivere all'aperto nel terreno per anni nel tempo. In molti modi, tricocefali sono come anchilostomi, ma invece che termina a forma di uncino, un'estremità di questo worm si assottiglia in un punto stretto, come frusta.


A differenza di ancilostomi, tricocefali non possono entrare nel corpo attraverso la pelle. L'unico modo per il vostro cane a contrailo è di mangiare le uova. Tricocefali esistono in tutto il Nord America, e la trasmissione è facile se il cane ha alcun contatto con altri cani. Le uova di lunga durate possono presentarsi nel terreno, cane giocattoli, ossa scartati e piatti d'acqua. Una volta mangiato, tricocefali poi crescono sino alla scadenza all'interno del sistema digestivo del cane.


Quando raggiungono la maturità, i vermi adulti essi stessi fissare al grosso intestino e il cieco, un sacchetto di transizione tra grande e piccolo intestino. Qui, questi parassiti poco brutto tagliare e forare le pareti intestinali al fine di alimentare. La femmina inizia a deporre le uova, che il cane espelle attraverso le feci.


Sintomi per tricocefali assomigliano a quelli di altri worm, quali hookworm. Molti cani possono trasportare un certo numero di tricocefali senza mostrare disagio, ma oltre un certo punto, il vostro cane può cominciare a mostrano segni come un cappotto noioso, anemia, rapida perdita di peso e uno sgabello sciolto e sanguinoso. Egli può anche cominciare a vomitare su una sostanza di colore giallo-verde. Nei casi molto gravi, i vermi possono cominciare a perforare la parete intestinale, per il grado che l'intestino comincia ad attaccare alla parete del corpo. In questo caso, potreste vedere il vostro cane leccare e preoccupante il suo fianco destro.


Quando prendete il vostro cane dal veterinario, potrebbe richiedere qualche tempo per diagnosticare la tricocefali. Tricocefali depongono le uova solo in modo intermittente, e anche quando essi attivamente stanno rilasciando le uova, qualsiasi diarrea nel vostro cane può fare le uova difficili da trovare. In genere, veterinari si esibiranno quattro campioni di feci oltre quattro giorni prima di escludere tricocefali.


Se il vostro veterinario rileva tricocefali uova, lei ti amministrare una dewormer potente. Ma tutti dewormers tricocefali sul mercato solo sono efficaci contro i vermi nella loro forma adulta. Di conseguenza, sarà probabilmente necessario ritrattare il vostro cane.


Ci sono modi semplici ed efficaci di rimuovere le uova tricocefali dal terreno intorno alla vostra casa. Tuttavia, un ambiente contaminato può infettare il vostro cane più e più volte. Il modo migliore per combattere reinfestazione è quello di assicurarsi che i quarti del vostro cane sono soleggiato e asciutto, poiché le uova tricocefali richiedono l'umidità. Cercare di metterlo in una zona fresca nuova ghiaia, marciapiede o del terreno.

No comments:

Post a Comment