Monday, December 31, 2012

Agility Dog Training e Pit Bull Terrier

Trascorrere del tempo il vostro Pit Bull di formazione può essere molto gratificante e divertente per entrambi. Aiuta a costruire un legame più forte tra cane e proprietario che è importante per la felicità di entrambe le parti. Ci sono molti tipi differenti di addestramento che si può scegliere a che fare con il vostro Pit Bull, uno di questi è la formazione di agilità.


Formazione di agilità è il processo di insegnamento al cane di passare con successo un percorso ad ostacoli. Se la formazione è successo, il vostro animale domestico deve essere in grado di farlo da solo ascoltando e ubbidisce ai vostri comandi. Durante un evento, i cani sono cronometrati e per vincere deve non fare errori e deve avere il tempo più veloce. Prende un sacco di pratica per un cane riuscire a questo, ma può essere abbastanza divertente per trainer e il cane. Questa attività è particolarmente buona per Pit Bulls perché dà loro una buona presa per tutta l'energia extra che sembrano avere.


La maggior parte dei esperti consigliano di non iniziare addestramento agilità fino a quando il vostro cane è almeno un anno di età, almeno non per entrare in una competizione, prima di quell'età. Molti proprietari che addestrare i loro cani a partecipare a questi eventi saranno l'acquisto le proprie attrezzature per avere a casa, così che possono iniziare addestramento del cane in età precedenti. Attrezzature per l'allenamento agilità possono essere abbastanza costose, quindi alcuni formatori preferiscono costruire le proprie attrezzature. Le istruzioni sono reperibili online e nei libri che devono essere disponibili nella tua libreria locale o libreria. I proprietari devono essere attenti a guardare il cane per eventuali segni di lesioni, perché occasionalmente lavorando sulla formazione di agilità, mentre è ancora in crescita il cucciolo verrà messo un sacco di sforzo sulle articolazioni e le ossa che non è completamente condizionati ancora. Si consiglia di avere il vostro cane ha eliminato da un veterinario prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento di agilità.


Il cane deve anche capire e obbedire a comandi di base prima di iniziare qualsiasi altro tipo di formazione. Qualsiasi tipo di formazione aiuta a cane e proprietario a costruire un rapporto migliore con gli altri, permettendo loro di lavorare meglio e meglio insieme col passare del tempo. Dovrebbe funzionare anche attraverso eventuali problemi di comportamento o aggressione il vostro Pit Bull può avere prima di considerare la formazione di agilità. I risultati saranno meno soddisfacenti e prendere più tempo per realizzare se il cane sta lavorando anche attraverso altri problemi.


La maggior parte dei Pit Bull proprietari che sono seri circa loro cane competere in gare di agilità iscriverlo in una classe di formazione, almeno per aiutare a insegnargli le basi, poi il lavoro con il cane in proprio per valorizzare quello che ha imparato. Essendo in una classe aiuterà anche il vostro cane lavorare sulla sua socializzazione, che farà di lui si comportano meglio intorno altri cani. Pit tori tendono a voler combattere quando intorno altri cani, soprattutto quelli dello stesso sesso.


La cosa più importante da ricordare è che non importa quale tipo di formazione che fare con il vostro Pit Bull, entrambi dovrebbero godere. Trascorrere del tempo insieme vi aiuterà a costruire un legame migliore, portando ad una relazione duratura. Se si desidera che il vostro cane a competere o non, sono molti i vantaggi per voi e per il cane.

No comments:

Post a Comment