Sunday, December 30, 2012

Pit Bull Terrier Dog Grooming suggerimenti e consigli

Mantenere sano il vostro Pit Bull può essere un lavoro a tempo pieno. Egli richiede un sacco di amore e attenzione, routine ben check-up con il veterinario, la pulizia dei denti e la formazione. Una grande parte del vostro tempo sarà speso per mantenere il vostro Pit Bull puliti e ben curati. Toelettatura e pulizia non solo renderà il vostro Pit Bull più attraente per l'occhio, ma può aiutare a renderlo più sano. Grooming è anche un buon modo per ottenere extra incollaggio di tempo con il vostro Pit Bull, facendovi avere un migliore rapporto cane-proprietario. Prima di iniziare, è necessario acquistare alcune forniture di toelettatura. Si avrà probabilmente bisogno di una spazzola o pettine, shampoo e asciugamani. Il vostro veterinario può raccomandare probabilmente meglio governare gli strumenti per il vostro particolare Pit Bull.


Non aspettatevi che il vostro Pit Bull come sua routine di governare in un primo momento, ma se lo fate spesso, egli diventerà presto abituato ad esso. Utilizzando un pettine largo dentato può contribuire a rendere più facile governare. Dovrebbe iniziare alla sua testa e il tuo lavoro per la sua coda, controllando per eventuali segni di parassiti, escrescenze della pelle insolita o stuoie di capelli lungo la strada. Prima di terminare, è necessario utilizzare un filo pennello per aiutare a sbarazzarsi di capelli sciolti.


Quando la toelettatura, è importante non dimenticare le orecchie del vostro Pit Bull. Essi devono essere controllati in ogni sessione di toelettatura per lo sporco, o segni di infezione o parassiti. Il tuo veterinario dovrebbe essere in grado di consigliare un lavaggio di buon orecchio che è sicuro per il vostro Pit Bull. Non cercare di pulire all'interno del suo canale uditivo, come si potrebbe danneggiare la sua audizione. Se vedete segni di infezione o parassiti o tutto ciò che è relativo, chiamare il tuo veterinario per un appuntamento. Le infezioni dell'orecchio possono essere molto doloroso e fastidioso per il vostro Pit Bull.


Tenere le unghie Pit Bulls tagliati quando aiutare lo rendono più confortevole quando egli è a piedi ed esercitandosi. Non tagliare le unghie può portare a infezioni dolorose e unghie incarnite. Si dovrebbe avere il vostro veterinario vi insegnerà come tagliare le unghie il vostro Pit Bull che non clip di lui. Chiodo il vostro Pit Bull avrà probabilmente bisogno di essere tagliato almeno una volta ogni due settimane.


Mantenendo il vostro Pit Bull, pulita e curata è importante per fini estetici, nonché a garantire la sua salute. Spesso, si saranno posto problemi potenzialmente preoccupante durante la tua routine toelettatura sessione che potrebbe non altrimenti sapere fino a quando aveva già è diventato un problema di salute importante. Spotting all'inizio problemi può aiutare a farli trattati prima che influenzano la salute del vostro Pit Bull.

No comments:

Post a Comment