Friday, December 7, 2012

Toelettatura cane come e consigli

Non importa quanto carino è il vostro cane ogni cane soccombe alla sindrome di cane puzzolente in una sola volta o in un altro. Cani hanno bisogno di seguire le pratiche di corretta igiene simili agli esseri umani e tu sei quello di aiutarli a fare questo. È importante impegnarsi in pet grooming di modo che il vostro cane non finiscono per avere l'odore di cane infame e pelliccia arruffata e sporca. È necessario tenerli in forma superiore di punta.


Pet grooming comporta una profondità di governare i servizi che è necessario eseguire spesso sul vostro cane. Il più elementare pet grooming servizio che si dovrebbe fare è dare il vostro cane un bagno. Questo pet grooming necessità spesso rende il vostro cane correre per le colline, così segue sono consigli per aiutarvi a fare il bagno con successo il vostro cane.


Volete fare balneazione del vostro cane un piacevole di esperienza, così essi non stringono nel terrore il momento di che mostrare loro la vasca da bagno. Pertanto, assicurarsi che il bagno è caldo. Raccogliere pet grooming forniture bagno insieme, prima di portare il cane in bagno. Non volete farli schiacciare nella paura mentre si inciampare intorno alla ricerca di loro shampoo doggy. Toelettatura forniture bagno percorso includono shampoo cane, secchio, asciugamani e asciugacapelli.


Una volta che avete il vostro pet grooming supplies pronto poi andare a trovare il vostro cane. Li portano in bagno prima e poi accendere l'acqua. Pet li e confortarli mentre si è in attesa per l'acqua a diventare un caldo, rilassante temperatura. Keep smiling e fare un bagno di suono come se fosse la cosa migliore dopo il pane affettato.


Si può fare il bagno il cane nella vasca da bagno utilizzando un secchio di acqua spruzzata sopra il loro corpo. Troverete anche un tubo flessibile con uno spruzzatore alla fine presso il vostro negozio di forniture alimentari o a casa. Questo può essere molto utile come si accelera il processo di lavaggio.


Si può lavare il vostro cane con le mani, ma ci sono anche guanti in gomma con texture disponibili sul mercato. Questi pet grooming guanti lavoro bene a delicatamente spazzolare il vostro cane pulito mentre dando loro un massaggio allo stesso tempo. Questa tecnica di massaggio aiuterà il vostro cane non solo fare il bagno senza problemi, ma effettivamente godere di esso.


Ci sono diversi pet grooming shampoo cane da scegliere. Alcuni pet grooming shampoo è medicati contro pulci e zecche. Troverete anche profumati di shampoo e shampoo che è fatti per cani con pelle sensibile. Il tipo di shampoo che si utilizzerà il vostro pet grooming può dipendere il tempo dell'anno.


Per esempio, alcuni cani hanno allergie nel tardo autunno o primavera che indurli a bisogno di shampoo ipoallergenico, mentre in inverno hanno bisogno di uno shampoo ricco di umidità più. La cosa importante è usare shampoo che è stato creato appositamente per i cani. Mai utilizzare sapone o il tuo shampoo come questo può probabilmente piaga il vostro cane con irritazioni cutanee dolorose. Consultare il vostro veterinario e dog groomer per raccomandazioni di shampoo.


Una volta che il vostro cane è nella vasca che è necessario assicurarsi di lavare l'acqua sopra il loro corpo intero. Mettere una piccola quantità di shampoo nelle vostre mani e iniziare a lavare la parte superiore della loro testa. Fare questo con estrema cura come non volete shampoo di penetrare nei loro occhi. È possibile coprire gli occhi con le mani e sciacquare in direzione lontano dai loro occhi. È inoltre possibile utilizzare il collirio prescritto dal vostro veterinario che sarà ward contro qualsiasi shampoo che accidentalmente ha intrufolato nei loro occhi.


Continuare questo processo di massaggio in una piccola quantità di shampoo sulla schiena lavorando il vostro senso intorno a loro tutto il corpo. È fondamentale per sciacquare abbondantemente in modo che non hai alcuna compilazione shampoo che può essere una situazione di prurito per il vostro cane.


Asciugarli prima con un asciugamano come essi scuotere tutto il loro corpo pure. Non dimenticate di pulire delicatamente l'interno delle orecchie e zampe con l'asciugamano per rimuovere un eccesso di acqua o umidità. L'umidità ha lasciato nelle loro orecchie può portare a cera e batteri costruire che li lascia in futuro inclini a infezioni dell'orecchio.


Successivamente è necessario continuare il vostro pet grooming asciugando il vostro cane con un asciugacapelli. Utilizzare l'impostazione media che non è troppo caldo e provarlo su voi stessi prima di assicurarsi che voi non bruciare il vostro cane. Tenere i capelli asciugacapelli almeno sei centimetri dal pelo del vostro cane e il tuo lavoro da folta pelliccia sul vostro cane torna a loro le gambe e il viso. Continuare pet grooming fino al pelo del vostro cane è quasi asciutto, ma non completamente. Non volete rischiare di bruciare la loro preziosa pelle asciugando i capelli troppo a lungo. Si può spazzolare attraverso i capelli come si secchi per dare corpo e stile.


È una buona idea per dare il vostro cane lode e incoraggiamento durante e dopo questo pet grooming sessione. Ciò contribuirà a migliorare il loro comportamento durante il bagno che potrebbe risparmiare da essere inzuppato nel loro spruzzi d'acqua. Bagnare il vostro animale domestico spesso come necessario. Alcuni cani richiedono più frequenti pet grooming mentre gli altri possono andare un lungo periodo di tempo. Consultare il vostro veterinario e pet groomer per un Consiglio circa il vostro cane particolare.


Bagno il vostro animale domestico può essere anche un grande momento di legame con il tuo compagno canino mentre rimuovendo il loro odore puzzolente cane nel processo!

No comments:

Post a Comment