Friday, December 21, 2012

La scelta di una nuova casa per il tuo pesci tropicali, pesci d'acqua salata, coralli e invertebrati

Tutto quello che serve è uno sguardo e il movimento spensierato di sbattere pinne ci entrate. Silenziosamente di pesce aggiungere la bellezza a ogni ambiente e chiedere per molto meno rispetto ad altri animali domestici. Naturalmente, scegliendo l'acquario giusto in un mercato inondato di prodotti è abbastanza per farvi vertigini. Il factoring in posizione, lo spazio disponibile e supporto base farà introducendo forme di vita acquatiche nella vostra casa una brezza.


Scegliendo una posizione prima di acquistare un acquario aumenta la probabilità di acquisto di uno che è la misura giusta. Acquari sono pesanti e fragili. È una buona idea non da portarsi in giro mentre decidete dove l'acquario avrà un aspetto migliore. Quando si seleziona la posizione del serbatoio, prendere in considerazione l'estetica dell'ambiente. Sarà il vostro acquario facilmente visto? Vuoi competere per l'attenzione con altre decorazioni, o essere integrato da esso?


Selezionando una posizione non è tutta estetica. Evitare la luce diretta del sole e ariose bozze che possono influenzare la temperatura del vostro carro armato. Salvare alcuni extra "respiro" intorno all'acquario per manutenzione e pulizia. Per motivi di sicurezza, si dovrebbe anche tenere l'acquario chiaro delle zone ad alto traffico. Dopo aver deciso su una posizione, accuratamente misurare lo spazio per determinare quanta acquario può rientrare in esso. Alani sono cani meravigliosi, ma non sono così grande in appartamenti studio. Questa stessa teoria si applica per acquari. Con il tuo percorso in mente e misurazioni in mano, siete pronti per l'acquisto di un acquario. Siete certi di trovare diversi che si adatta comodamente nel tuo spazio.


Chimica dell'acqua e temperatura sono meglio stabilizzate nei più grandi volumi di acqua, quindi è meglio ottenere il più grande serbatoio che permetterà il vostro spazio e budget. Tuttavia, non si seleziona un acquario dal volume di acqua da solo. Superficie è anche un fattore critico da considerare. Un alto venti-gallon tank è molto diverso da un corto che è venti litri. Serbatoi più alti possono occupare meno spazio, ma non hanno la superficie rispetto al volume di acqua. Questo si traduce in un basso tasso di scambio di gas che è malsano per il pesce. Serbatoi da venti a trenta galloni sono ideali per chi è nuovo a tenere pesci e consentono una bella selezione di pesce.


Acquari vengono in una varietà di forme e dimensioni e sono costruiti con vetro o acrilico. Carri armati di vetro sono meno costosi e più facili da pulire. Per natura, sono anche più inclini a rompere e rompere. Acquari di vetro una volta erano solo disponibili in forme rettangolari che sono popolari ancora oggi. Sono disponibili ora anche in modelli Ottagono ed esagono. Acquari acrilici, d'altra parte, offrono ulteriori forme e dimensioni rispetto ai loro omologhi di vetro. La resistenza dell'acrilico consente inoltre il materiale di flettere all'impatto, piuttosto che di rottura. I proprietari di acquario acrilico possono vantare di un serbatoio più chiaro e uno che è più facile da sollevare, che possono compensare loro aggravamento dalla tendenza del serbatoio a zero. (Questi graffi possono essere lucidati fuori con scratch remover kit.) Molte vasche acriliche sono dotati di coperture e infissi fluorescente, qualcosa che sarebbe normalmente acquisto con il vostro acquario. Carri armati di vetro, mentre meno costosi, in genere non sono confezionati con coperchio. Considerazione quando fare comparazioni di prezzi.


Hai l'acquario perfetto in vista e accessori nel vostro carrello, ma il tuo acquisto è ancora incompleto. Su cosa si siederà il tuo carro armato? Troppi nuovi proprietari di acquario (e alcuni ingenui quelli esperti) sbaglio mobili per la casa per gli stand del serbatoio. Un modesto serbatoio di venti-gallone pesa oltre duecento chili una volta riempita di acqua. Se non è abbastanza robusto per un giocatore di calcio a sedersi sul vostro tavolo o leggio, quindi certamente non è un sostegno sufficiente per un acquario? Supporto per il vostro acquario differisce anche secondo la sua costruzione. Per acquari di vetro, scegli uno stand che supporta l'esterno dell'acquario. Vasche acriliche richiedono supporto completo nella parte inferiore, quindi scegliere di conseguenza. Con il supporto nel luogo per il vostro nuovo acquario, avete tutto il che necessario per iniziare a fare una casa per i vostri nuovi amici acquatici.


Copyright 2006
Saltwateraquarium Reef

No comments:

Post a Comment