Monday, December 17, 2012

Cane cibo organico e fare la scelta giusta

Così che cosa è l'affare con cibo per cani bio?


Come sapete, cibo per cani è disponibile in un'ampia varietà di colori, formati, sapori e forme. La distinzione reale è, ovviamente, gli ingredienti contenuti nei prodotti. Si può essere sorpresi di sapere che la lista degli ingredienti sulle etichette alimentari cane legge molto come cibo spazzatura umano. Alcuni ingredienti sono anche difficili da pronunciare e sono presi in prestito da enciclopedie mediche. Poi naturalmente ci sono alimenti per cani che sono ricchi di ingredienti artificiali, additivi e conservanti che possono essere dannose per gli animali domestici. Così appena che cosa è "Spot" da fare quando si tratta di sano mangiare?


Molti proprietari di animali stanno scoprendo gli alimenti organici cane per nutrire i loro animali domestici. Proprio come noi esseri umani sono coscienti di quello che abbiamo messo nei nostri corpi, questi proprietari dell'animale domestico prendono quella stessa coscienza e utilizzano per prendere decisioni più saggia su non compresi prodotti chimici nelle diete dei loro cani. Tratta di cane organici sono la cosa migliore per tutti cibo per cani naturale, come sono liberi dei pesticidi e gli insetticidi che sono presenti in molti alimenti.


Essere consapevoli delle etichette dei prodotti alimentari, tuttavia, come possono essere molto confusionari. Cibo per cani naturale non è lo stesso come cibo per cani "biologico" e questo può essere molto fuorviante per molti. Il fatto è che gli alimenti "naturali" non sono tenuti per lo stesso standard più elevati come alimenti "biologici". L'USDA deve certificare un alimento come organico, in ordine per il cibo essere etichettati come tali. Natural dog treats sono considerevolmente meno costoso rispetto alle loro controparti organiche e come tali non vengono ritenuti affidabili. Alimenti naturali tuttavia garantisce l'assenza di coloranti alimentari e additivi come metabisolfito di sodio o Etossichina, quali sono gli allergeni legati ad allergie, cancro e addirittura danni al cervello.


Anche se le porzioni di alimenti biologici sono più costosi e contengono circa la metà la quantità di cibo in volume rispetto ai prodotti alimentari non biologici, i cani sono riferito più soddisfatti con la minore quantità a causa della purezza degli ingredienti sani contenuti. Questo rende il cane biologico e non biologico alimenti molto paragonabili nel prezzo.


La linea di fondo è che la scelta di alimentare il vostro cibo biologico cane invece il conservante e cibo non-organico chimicamente ricco sicuramente può andare un lungo cammino per aiutare il vostro cane vivere un più sano e la vita senza difficoltà gratis di allergie, disturbi, la pelle cancro e diabete. Un ulteriore vantaggio può essere il fatture veterinarie inferiore proposto dal vostro cane più sano.


Per ulteriori informazioni su questo argomento, assicurarsi di consultare molte risorse disponibili online. Godetevi il vostro cane in buona salute!

No comments:

Post a Comment