Sunday, December 2, 2012

Imparare le procedure di addestramento del tuo cane per un ambiente più sano e più pulito di carta

Formazione di casa è uno degli elementi più importanti della creazione di un cane ben addestrato e membro della famiglia attendibile. Problemi con la casa di formazione e questioni simili sono il numero uno dei motivi che cani sono ceduti ai rifugi, così correttamente casa addestrare il vostro cane può letteralmente salvare la sua vita.


Formazione casa un cucciolo non ha bisogno di essere difficile, ma è importante prendere sul serio il processo, pianificare in anticipo e prendere le cose con calma. Alcuni cani sarà più facile da rompere casa di altri, quindi è importante lavorare con il vostro cane. Correndo il processo può essere controproducente e causare a dover ricominciare tutto da capo.


Quando si tratta di puppy formazione una nuova casa, è importante sapere cosa aspettarsi. A meno che il proprietario è in grado di sorvegliare il cucciolo round the clock, è difficile completare il processo di formazione di casa fino a quando il cane è vecchi di almeno sei mesi. È importante sapere questo prima del tempo, così si può essere preparati.


Giovani cuccioli hanno corpi che sono costantemente cambiando e crescendo, e più giovane di sei mesi spesso non hanno sviluppato il controllo dell'intestino e della vescica cuccioli avranno bisogno di essere adeguatamente addestrato casa.


Quando il proprietario non è a casa, il cucciolo dovrebbe essere limitata a una piccola stanza e l'intero pavimento deve essere rivestito con carta. Naturalmente è importante a prova di cucciolo la camera, che sta rimuovendo tutti gli elementi su cui il cucciolo potrebbe essere ferito. All'inizio, il cucciolo sarà molto probabilmente eliminare ovunque all'interno della stanza. Inoltre, il cucciolo sarà probabilmente gioca con le carte, masticare li, ecc.


Questo è perfettamente normale e non dovrebbe essere motivi per punizione o angoscia. Pulizia ogni giorno dovrebbe essere semplicemente parte della routine della vita con un nuovo cucciolo. Semplicemente ripulire le carte sporche e mettere giù quelli nuovi ogni giorno.


Tempo per la formazione di carta


Durante il tempo che il cucciolo è confinato nella sua tana poco, inizierà a sviluppare l'abitudine di eliminare su carta. Dopo un po' di tempo è passato, il cucciolo inizierà ad esibire un luogo preferito per eliminare. Dopo questo preferito spot è stata stabilita, l'area che è tappezzata dovrebbe lentamente diminuita.


Le carte prima di essere rimosso dovrebbero essere quelli che sono più lontane dal "gabinetto". Alla fine, il proprietario dovrà prevedere solo alcune carte. Se il cucciolo non trova mai quelle carte, significa che l'area tappezzata è stata ridotta troppo e troppo presto.


Dopo che il cucciolo è affidabilità facendo suo business solo sulle carte che sono rimaste, le carte possono essere lentamente e progressivamente spostate in una posizione di vostra scelta. Le carte dovrebbero essere spostati solo gradualmente, così piccolo quanto un centimetro al giorno. Se il cucciolo non trova le carte, ancora una volta significa che sono stati spostati troppo presto e troppo lontano. In questo caso sarà necessario tornare indietro pochi passi e ricominciare da capo.


È importante non scoraggiarsi. Il cucciolo sarà finalmente capire il concetto, e sarete in grado di scegliere la vostra zona toilette cuccioli e passare al passaggio successivo.


Casa di formazione quando il proprietario è casa


Ovviamente andrà più tempo che si può trascorrere con il tuo cucciolo il più veloce la formazione di casa. L'obiettivo dovrebbe essere quello di prendere il cucciolo alla zona WC ogni volta che ha bisogno di fare il suo business. Nella maggior parte dei casi questo sarà uno ogni 45 minuti, subito dopo ogni sessione di gioco, dopo che lui si sveglia prima o subito dopo che egli mangia o beve. È importante prevedere il cucciolo lode effusiva quando egli Elimina nella zona toilette stabilito.


Come il cucciolo diventa più abituati ad usare la sua zona toilette, e come egli sviluppa il controllo dell'intestino e vescica migliorata, egli sarà in grado di iniziare a spendere di più e più tempo fuori la sua tana con il suo proprietario nel resto della casa. È importante iniziare questo processo permettendo l'accesso di cucciolo in una stanza alla volta.


È anche importante consentire il cucciolo in camera extra solo quando egli può essere sorvegliato. Quando si deve lasciare la stanza, assicuratevi di mettere il cucciolo torna nella sua tana.

No comments:

Post a Comment