Tuesday, December 4, 2012

Giorno di San Valentino è per i cani!

Il tempo dell'anno per esprimere il tuo cuore sentiva sentimenti al vostro amava ones è qui di nuovo! È un momento romantico pieno di baci, vino e delle Rose. Ma, non dimenticate di dimostrare il tuo affetto ai vostri amati amici a quattro zampe pelose canini! Dopotutto, essi sono quelli che si tengono compagnia quando il tuo amante è fuori città o al lavoro.


I proprietari di cani sanno che i cuccioli hanno un grande cuore pieno di amorevole, compassionevole sentimenti verso i loro padroni. Immaginare una vita senza il tuo cane, non vorrei sembrare meno appagante, voglio dire c'era una ragione perché hai Fido in primo luogo. I loro sentimenti sono sulle loro zampe, quindi devi mostrare loro l'apprezzamento che meritano.


Come circa un trattamento speciale, un ambientalista, un doggy cookie o maglione nuovo per tenerli alla moda! Ci sono così tanti meravigliosi prodotti sul mercato che farà il tuo doggy poco buono sentire speciale il 14 febbraio!


La top 5 cose per il giorno di San Valentino il tuo Doggy:


1. Cucinare un pasto
2. Una romantica passeggiata sulla spiaggia
3. Comprare un collare speciale cuore
4. Dare un massaggio doggy a lume di candela
5. I diamanti sono amico migliore cani troppo! (Basta chiedere i cuccioli di Paris Hilton!)


Se sono ancora perplesso o pensano che io sia semplicemente pazzesco, come ti sentiresti se tu fossi totalmente dedicato a qualcuno e sulla giornata mondiale riconosciuto della condivisione di amore, il vostro speciale qualcuno dimenticato di te!


Questo è un motivo per debitamente meritato riconoscimento e non dire "È solo un cane!" Un amante del cane vero sa che i cani sono persone troppo!! Quindi, ottenere il vostro cane uno speciale regalo questo giorno di San Valentino e mostrare loro quanto li amate. Forse, come Martha Stewart e cuocere una torta doggy!!!

No comments:

Post a Comment