Saturday, December 15, 2012

Casa come addestrare il vostro cane in modo efficace

Formazione di casa è una delle parti più importanti di formazione di qualsiasi cane a far parte della famiglia valutata. Come con molti altri aspetti dell'addestramento del cane, il modo migliore per treno di casa un cane è di usare la natura del cane a vostro vantaggio.


La cosa grandiosa di cani e la cosa che può rendere molto più facile, la casa di formazione è che i cani sono animali istintivamente molto puliti. Cani non sarebbero piuttosto terreno le aree dove dormire e mangiare. Inoltre, i cani sono molto bravi a sviluppare abitudini per quanto riguarda dove a loro piace a urinare e defecare.


Ad esempio, cani che vengono utilizzati per eliminare il cemento o ghiaia preferiscono eliminare lì piuttosto che sull'erba o sporcizia. È possibile utilizzare queste abitudini canine naturale quando casa addestramento del vostro cane.


Impostare l'area di formazione


Il primo passo in casa addestrare il vostro cane è di impostare l'area di formazione. Uno spazio piccolo, limitato come il bagno, o una parte di una cucina o un garage, funziona meglio come area di formazione. Questo metodo di formazione differisce dall'addestramento della cassa. Addestramento della cassa è ideale per cuccioli e cani di piccole taglia, ma molti cani più grandi a trovare una cassa troppo imprigionare.


È importante per il proprietario a spendere così tanto tempo nella zona di addestramento con il suo cane come possibile. È importante per il proprietario di giocare con il cane nell'area formazione e lasciare che il cane mangiare e dormire in quell'area. Il cane dovrebbe essere fornito con un letto speciale nell'area formazione, qualsiasi cosa, da un letto di negozio comprato per un asciugamano grande per una grande scatola. In un primo momento, il cane può eliminare in questa zona, ma una volta che il cane lo ha riconosciuto come il proprio spazio, lui o lei sarà riluttante al suolo si.


Dopo che il cane è abituato a dormire nel letto, il proprietario può spostarlo intorno alla casa, e lo spostamento da una stanza a altra. Quando non siete con il vostro cane, il cane dovrebbe limitarsi all'area formazione.


Impostazione della zona toilette


La seconda parte della casa di formazione è quello di impostare l'area di toilette per il cane. È importante per il cane ad avere accesso a questo luogo ogni volta che lui o lei ha bisogno di eliminare. È anche importante per il proprietario accompagnare il cane ogni volta fino a quando lui o lei ottiene l'abitudine di eliminare nella zona toilette. Questo farà in modo che il cane utilizza solo la zona toilette stabilito.


Un set di alimentazione programma rende il processo di formazione di casa molto più facile sia per il proprietario e il cane. Alimentazione del cane su base regolare creerà anche un programma normale per le abitudini di toilette del cane. Una volta che sai quando il tuo cane è probabilmente bisogno di eliminare, sarà semplice guidare il cane nella zona toilette stabilito.


Una volta che il cane ha stabilito una zona toilette e si utilizza su una base regolare, è molto importante per non confinare il cane senza accesso alla zona toilette per lunghi periodi di tempo. Ecco perché se il cane è in grado di tenerlo, lui o lei può essere costretto a eliminare nell'area formazione. Questa abitudine può rendere la casa di formazione molto più difficile.


Continuando il processo di formazione di casa


Dopo che il cane è costantemente eliminando nella zona WC e non sporcare l'area formazione, è il momento di estendere tale area di addestramento per il resto della casa. Questo processo deve essere fatto lentamente, iniziando con una camera e lentamente espandendo al resto della casa. La zona dovrebbe essere esteso solo una volta che siete sicuri della capacità del cane di controllare la sua vescica e intestino.


Quando in primo luogo si espande l'area di formazione per una camera singola, lasciare che il cane mangiare, giocare e dormire in quella stanza, ma solo quando sorvegliati. Quando non è possibile sorvegliare il cane, inserirlo nell'area formazione originale. Poi, dopo che il cane ha accettato la stanza come un'estensione dell'area formazione originale, l'area può essere esteso.


Accelerare il processo


Se questo processo è troppo lungo per le vostre esigenze, può essere velocizzato, ma è importante procedere con cautela. È più facile prendere il vostro tempo sulla parte anteriore rispetto alla riqualificazione un cane problema più tardi. Un modo per accelerare con successo la casa di formazione è per lodare e premiare il cane ogni volta che utilizza la zona toilette stabilito. È inoltre importante non punire il cane per gli errori. Punizione sarà solo confondere il cane e rallentare il processo di formazione di casa.

No comments:

Post a Comment