Thursday, December 6, 2012

Consigli per l'addestramento cane dalmata

Dals, come cani di questa razza sono spesso chiamati, sono un aspetto molto popolare in qualsiasi ambiente. Addestramento del cane è importante, non solo perché ti permette di vivere pacificamente con questo cane energico ma anche perché Dalmatians tendono ad attirare un sacco di attenzione, soprattutto da bambini, e si desidera che il cane per essere correttamente socializzati e sicuri. Programmi di formazione della Dalmazia sono progettati per soddisfare le caratteristiche naturali del cane di un cane da compagnia. Dalmati cercano affetto, ma solo da persone che hanno fiducia – e tendono a prendere un po ' prima di fidarsi di sconosciuti. Come con qualsiasi razza di cane, le differenze di personalità possono essere notate con Dals – qualche zona più facile da addestrare, alcuni vi darà un momento difficile. Qui sono alcuni dei più comuni consigli formazione della Dalmazia che vi aiuterà a modellare il vostro cane in un vero amico e compagno:


· Pazienza è importante quando ci si allena un dalmata – sono abbastanza indipendente e potrebbe essere necessario passare attraverso una routine più volte prima di iniziare a imparare – non perché manca l'intelligenza, ma perché essi tendono ad avere la propria strada in un primo momento.


· Anche se maturano da un punto di vista fisico relativamente veloce, agiscono ancora come cuccioli fino a quando essi sono circa un anno e mezzo o due anni. E se siete alla ricerca per una punta di buona formazione della Dalmazia, qui è: non aspettatevi maturità dal cane fino a quando egli raggiunge 2 anni di età e, anche allora, non limitare la natura giocosa completamente.


· Dals sono cani attivi, quindi assicuratevi di offrire loro le routine di allenamento che coinvolgono l'esercizio fisico – lo amano!


· Formazione housebreaking dalmata non è molto difficile e il cane apprende rapidamente ciò che è permesso e non consentito intorno alla casa.


· Giocattoli da masticare sono un must con il dalmata. Dal momento che sono in uno stato di cucciolo per più della maggior parte dei cani, si dovrebbe anche provare ad adattare i metodi di addestramento a questo. Avviare il programma di formazione della Dalmazia all'inizio, altrimenti il cucciolo si trasformerà in un dalmata adulto molto indipendente che sarà molto più difficile da addestrare.


· Alcuni dalmati fanno bene nel monitoraggio e prove di obbedienza, ma devi trovare quelli con la personalità adeguata se stai pensando di formarli professionalmente. Strada trial, uno sport dove il cane accompagna un cavallo o una carrozza trainata da cavalli come un ornamento e protezione è anche un'attività preferita della Dalmazia.


· Insegnare il vostro cane obbedienza comandi di formazione non è diversa dalle altre razze canine, ma tenete presente che si sta trattando e razza attiva e testardo e la pazienza e la creatività devono essere combinati se il programma di addestramento del cane mira ad essere un successo.


· Quando curato correttamente, questi cani possono vivere fino a 16 anni. Un'adeguata formazione della Dalmazia garantirà una vita migliore, sia per voi e il vostro animale maculato.

No comments:

Post a Comment