Friday, December 28, 2012

L'abitudine di fumare è dannoso per il tuo cane Pit Bull Terrier?

Uno poco conosciuto, ma molto reale pericolo Pit Bulls è fumo di seconda mano. Sappiamo che il fumo di seconda mano ha dimostrato di causare il cancro e molti altri problemi di salute tra le persone, ora c'è la ricerca che viene fatta per vedere come interessa animali domestici. Finora ci sono stati alcuni casi dove gli animali esposti al fumo di seconda mano sono più elevati fattori di rischio per lo sviluppo di cancro e molte altre malattie.


Questi studi finora hanno mostrato link a seconda mano fumo e nasale e cancro polmonare nei cani. Più lungo è esporre il vostro Pit Bull di seconda mano fumo, più si sta mettendo la sua salute a rischio. Come proprietario di un Pit Bull me stesso, mi sento come se anche un piccolo rischio è troppo quando si tratta per la sua salute. Come responsabili e amorevoli proprietari di Pit Bull che spetta a noi a proteggerli da ogni possibile pericolo, che siamo in grado, quindi perché prendere rischi inutili.


È importante avere il vostro Pit Bull regolarmente esaminati dal suo veterinario, e se egli è stato esposto al fumo di seconda mano, si deve consigliare il vostro veterinario di questo appena possibile. In molti casi diagnosticati precocemente può salvare vita il vostro Pit Bull, non solo con il cancro, ma con tutti i generi di altre malattie come bene. È necessario assicurarsi che il vostro Pit Bull ha appuntamenti regolari cura preventiva con suo veterinario quindi puoi intercettare precocemente eventuali problemi e trattarli prima di compromettere la salute del vostro Pit Bull.


Se l'amore se il Pitt Bull non è sufficiente a fermare voi da esposizione a fumo di seconda mano, basti pensa i costi del trattamento di lui, se egli fosse di sviluppare il cancro o malattia da esposizione. La maggior parte dei tumori, non tutti, sono curabili se diagnosticati precocemente, ma il trattamento per i cani che hanno il cancro è la stessa di quella per gli esseri umani. Sarebbe guardare possibile intervento chirurgico e tonnellate di chemioterapia o radioterapia, che nel tempo è sicuro di quantità in grandi fatture veterinarie. Anche con il trattamento, non non c'è alcuna garanzia di una cura. Si può benissimo essere esponendo il vostro Pit Bull a qualcosa che potrebbe molto facilmente ucciderlo. Pensiero spaventoso, non è vero?


Così la prossima volta che si accende intorno il vostro Pit Bull, chiedetevi vale la pena di perdere eventualmente la sua vita? Se deve fumare, andare verso una zona lontano da lui e cercare di non lasciare che altre persone fumano o nelle sue vicinanze. Tu sei responsabile per la sicurezza del vostro Pit Bull, quindi perché rischiare inutile con lui?

No comments:

Post a Comment