Sunday, December 16, 2012

Scelta di gabbie di uccelli

Con così tante specie di uccelli, come pure i vari formati e tipi di gabbie di uccelli sul mercato oggi, scegliere quella giusta per il vostro uccello dell'animale domestico possono essere molto difficile. Se prendere in considerazione tutti i fattori generali di gabbie di uccelli, è possibile scegliere facilmente quello che è sicuro, confortevole e molto comodo indipendentemente dal tipo di uccelli da compagnia che avete.


Un fattore molto importante quando si sceglie di gabbie di uccelli è la dimensione della gabbia. Assicurarsi di ottenere una gabbia che è la più grande che è possibile trovare il tipo di uccello che hai. È sempre meglio non cercare di attenersi alla dimensione minima consigliata, optando invece per una dimensione maggiore garantire che il vostro uccello ha più spazio possibile.


Quindi per considerare quando si sceglie l'uccello gabbie sono le varie forme disponibili. Gabbie uccello a forma cilindrica dovrebbero essere evitate poiché spesso sono troppo piccoli. Infatti, molti uccelli possono sentirsi abbastanza insicuro in quel tipo di gabbia.


Quando si tratta di piccoli uccelli, lunghezza è sicuramente più importante di altezza. Gli uccelli spesso volano all'interno di loro gabbie per esercizio e loro modello di volo tende ad essere fianco a fianco, piuttosto che su e giù. Per uccelli come grandi pappagalli, gabbie più alte sono ok perché l'altezza aggiuntiva consente l'uccello di esercitare da essere in grado di salire, ma essi dovrebbero anche essere abbastanza largo per l'uccello di allungare e anche giocare.


Gabbie di uccelli spesso hanno diversi tipi di bar/filo spaziatura. Questa spaziatura dovrebbe essere adeguata, perché è un aspetto molto importante di una gabbia di uccelli. Se la spaziatura è corretta, potrebbe causare l'uccello ottenere le sue ali, testa, piedi o becco anche catturato. Questo potrebbe essere fatale per il vostro uccello domestico.


Pappagalli hanno bisogno di una gabbia che hanno barre orizzontali così l'uccello può salire sul lato della gabbia. Ma per quegli uccelli che non usano i loro becchi quando arrampicata, come fringuelli, colombe, e/o canarini, non importa ciò che il bar è di orientamento.


Naturalmente, sicuramente vogliono assicurarsi di che acquistare una gabbia di qualità per il vostro uccello domestico. Coloro che sono ben realizzati utilizzando materiali di alta qualità possono essere molto costosi. Ma sono ben vale la spesa, poiché non solo sono più sicuri, ma durano più a lungo rispetto a quelli che costano meno.


Si desidera assicurarsi di scegliere uccelli gabbie realizzate con materiali più sicuri, non tossici come in acciaio inox o in ferro battuto verniciato a polvere. Questi sono sicuramente più durevoli e look molto meglio rispetto alle loro controparti più conveniente.


Bar spaziatura non è l'unico aspetto da considerare nella scelta di gabbie di uccelli sicuro. Le ali del vostro animale domestico, testa, becco o piedini possono anche farsi in altre caratteristiche di una gabbia. Qualsiasi intricati disegni o lavoro di fantasia scorrimento dovrebbe essere evitato, così come porte, chiavistelli o qualsiasi altre parti della gabbia che potenzialmente possono intrappolare il vostro uccello domestico.


Inoltre, alti livelli di piombo e zinco possono essere un problema e solitamente si trovano nelle gabbie più anziani, verniciate. Evitare gabbie realizzate con filo zincato che contiene zinco, come pure quelli con componenti di zinco come cerniere e serrature. Ogni gabbia con un bordo tagliente è sicuramente un pericolo.


Ultimo, ma non meno importante, la gabbia che si sceglie deve essere facile da mantenere. Pull out vassoi aiuterà a fare pulizia di fondo della gabbia molto facile e più ampie porte aiutano a rendere l'accesso per la pulizia più facile. Assicurarsi che si può anche facilmente rimuovere/sostituire piatti dell'acqua e degli uccelli senza dover aprire le porte principali. Essere consapevoli del fatto che le gabbie di acciaio inox e ferro battuto sono generalmente più facile da mantenere.

No comments:

Post a Comment