Monday, December 24, 2012

Dog Training Tips

La cosa peggiore di avere un cane è la parte di formazione. Provate a immaginare quanto male è un cane non addestrato. Un cane non addestrato potrebbe lettiera ovunque nella vostra casa. Questo dà sei una casa un cattivo odore che è abbastanza difficile capire dove esso proviene. A parte che i cani non addestrati potrebbero essere così attivi che la vostra casa può trasformarsi in un pasticcio. Tutte queste cose potrebbero tutti essere evitate anche se con una formazione adeguata.


Adeguata formazione o disciplinando il vostro cane può contribuire a diminuire i fastidi. Tuttavia addestrare un cane non è un facile compito troppo. Un cane può essere intelligente per un animale, ma ci vorrà ancora tempo e duro lavoro per ottenere il vostro cane addestrato. Qui ci sono alcune cose che fanno addestramento del vostro cane di essere più efficace però.


Un cane diventerà più addestrato e disciplinato se quello che state facendo diventa un rito quotidiano. Rendendo la formazione molto ritualistica renderà il cane ricorda la formazione lentamente. Quindi è importante addestrare il vostro cane ogni giorno. Si avrebbe bisogno di sacrificare un paio di settimane di fare questo per ottenere il vostro cane addestrato. Quando si fa questo, è meglio fare sessioni giornaliere di breve rispetto ad uno lungo settimana.


Quando l'addestramento del cane, è meglio non utilizzare durezza più di tanto. Invece di cercare di utilizzare amore e apprezzamento. Se il vostro cane segue le cose chiedete di lui o lei per dare un trattamento doggy. Non dare il trattamento fino a quando il compito è fatto. Prova a fare questo ogni volta che si dispone di tempo libero durante la giornata.


Ricordo che si sta parlando di cane. Quando un cane dare semplici comandi, di formazione non dare comandi complessi come "mi prepara cena" o "lavare il tuo culo" mentre la formazione è ancora in una fase precoce. È meglio dare semplici comandi come sedersi e venire.


Cercare di non confondere il cane durante gli allenamenti. Utilizzare solo una parola per un'azione. Cioè, quando mangiare prova a dire solo "mangiare" non "chow". Provate ad usare parole diverse per ogni azione diversa che si vorrebbe il tuo cane facendo.


Quando la formazione di un cane e la vostra famiglia deve essere sulla stessa pagina. Si può essere formazione il tuo cane a smettere di scavare in giardino. Ma tuo figlio ancora dice che è ok per il cane. Quando questo accade la formazione può essere inutile. Così, quando addestrare un cane, è meglio avere i membri della famiglia che hanno collaborato.


Formazione di un cane non è un compito facile davvero. Ma questa è la pura realtà che ora si devono affrontare quando possedere un cane. Si deve ora essere responsabile per la vita del cane e l'atteggiamento e che include te formazione lui o lei.

No comments:

Post a Comment