Tuesday, December 11, 2012

Thay chiamarlo "Dog Breath" per una ragione

La vergogna che la maggior parte dei proprietari di cani non capiscono che igiene dentale è importante per i loro cani come è per se stessi. Denti che sono stati trascurati sono soggetti a diversi tipi di malattia della bocca proprio come loro amici umani.


Sappiamo che se noi non spazzolare i denti, peste costruire e infine provocare carie. La stessa cosa succede ai cani. Quando la placca si accumula e si indurisce, diventa una sostanza marrone grossolana chiamata tartaro. Come il tartaro si accumula, può lavorare la sua strada sotto le gengive e provocare dolorose infezioni e malattie gengivali. Questo va nella bocca dei cani, proprio come avviene nelle persone. Lavi i denti ogni giorno, probabilmente tre volte, ma il vostro cane dipende da voi per la sua igiene dentale.


I veterinari consiglia che i proprietari di cani spazzolare i denti del loro cane almeno due volte a settimana per mantenere l'accumulo di tartaro al minimo. Così come si spazzola i denti? Ricorda tuo cani gusto e l'olfatto sono molto diversa forma propria. Se pensate che la zesty tingle del vostro dentifricio preferito farà lui bene, non pensarci più. Un soffio di che roba avrà nascondendosi dietro il divano così veloce mai otterrete lui vicino uno spazzolino nuovo. La maggior parte dei negozi di alimentazione animale domestico portano appositamente progettati, spazzolini da denti e dentifricio per cani. Un piccolo investimento in questo renderà il lavoro molto più piacevole per entrambi.


Alcune persone non hanno il tempo o la pazienza per spazzolare i denti loro cani su base regolare. Se siete uno di questi, si desidera trovare un'alternativa. Naturale tendenza del cane a masticare è un meccanismo incorporato di cure dentistiche. Biscotti per cani rompere in piccoli pezzi quando masticate e sfregare i denti, fornendo un servizio di pulizia. Biscotti non sono nessun sostituto per lavarsi i denti del vostro cane, ma sono la cosa migliore.


Cani che non ricevono adeguata cura dentale e non hanno accesso al croccanti denti pulizia cibi corrono il rischio di diversi tipi di malattia della bocca. Questi possono essere mite come gengivite (una malattia delle gengive che provoca gonfiore, infiammano le gengive) e grave come un'infezione batterica che può diffondersi attraverso il flusso sanguigno del cane causando danni agli organi vitali. Lo dovete a voi stessi e il vostro cane a prendersi cura dei suoi denti o un viaggio al veterinario può diventare necessario.


Servizi dentali sono disponibili per i cani, proprio come sono per le persone. I denti di un cane possono essere riempiti, coronati ed estratti se necessario, proprio come i denti di un essere umano. Queste procedure dentali possono diventare abbastanza costose. Ho preso un vecchio gatto al riparo locale che ha sviluppato problemi dentali da anni di abbandono. I suoi denti è stati contagiati e un paio di loro aveva rimosso per una bolletta di poco meno di $600.


Il miglior corso d'azione, tuttavia, è di evitare la necessità di tali servizi da correttamente la cura per i denti del vostro cane. Se è possibile evitare inutili dolore e disagio per il vostro amico peloso, si dovrebbe fare così. Cura dentale preventiva per il vostro cane può risparmiare soldi e lui disagio. Come beneficio di lato, un cane con denti buoni avrà alito fresco troppo!

No comments:

Post a Comment