Monday, December 10, 2012

Guida introduttiva sulla zampa destra: Cibo per cani

Passeggiando per l'isola di cibo cane del tuo negozio preferito alimentazione animale domestico potrebbe essere intimidatorio. Vedrete la riga dopo riga di diverse marche e tipi di cibo. Pet-food è ora un multi miliardi di dollari l'industria e produce alimenti per animali domestici sono facendo del loro meglio per catturare la vostra attenzione. Come eliminare l'hype e trovare il miglior cibo per il vostro cane?


Ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie il cibo giusto per il vostro cane. Cani diversi hanno diverse esigenze nutrizionali nelle diverse fasi della loro vita. Alcune cose da considerare quando si seleziona il cibo che darò il tuo cane seguono.


Età: Cuccioli hanno diverse esigenze nutrizionali di cani adulti, proprio come i bambini umani hanno esigenze diverse rispetto alle persone adulte. Cani senior hanno anche esigenze diverse rispetto a cani adulti più giovani. Assicurarsi di selezionare un alimento che è appropriato per la tappa del vostro cane nella vita.


Salute: Il vostro cane ha una specifica condizione medica? Se è così, il cibo che si sceglie potrebbe essere necessario essere parzialmente dettate da tale condizione. Cani diabetici hanno bisogno di alimenti di basso-glucosio e cani con allergie specifiche (sì cani possono essere allergici a ogni sorta di cose, proprio come persone) potrebbero richiedere alcuni alimenti pure. Il vostro veterinario può aiutarvi a scegliere gli alimenti che sono appropriati per un cane con una specifica condizione medica.


Dimensione o tipo di corpo: alcuni cani sono in sovrappeso. Alcuni cani sono sottopeso. Alcuni hanno una naturale tendenza a ottenere un sacco di esercizio, mentre gli altri tendono a preferire a si trovano in giro un sacco. Ci sono, naturalmente, cani di piccoli, medi e grandi dimensioni, come pure i cani ultra-tiny "giocattolo". Tutti questi diversi tipi di cani avrà esigenze diverse per il tipo di cibo di cui hanno bisogno e quanto di esso.


Bilancio: Cibo per cani può essere costoso, non non c'è alcun dubbio su di esso. E per quanto riguarda il cibo per cani, la regola è davvero "si ottiene quello che si paga per." Low cost generics e archivio marche alleggeriscono il carico sul vostro portafoglio, ma non possono essere la scelta più sana per il vostro cane come sono fatti con ingredienti economici e un sacco di riempitivi. Si dovrebbe comprare il miglior cibo per cani che è possibile sul vostro budget per contribuire a garantire l'alimentazione del vostro cane.


Una volta prendere in considerazione questi fattori, si dovrebbe essere in grado di restringere la ricerca per l'alimento ideale per il tuo migliore amico.

No comments:

Post a Comment