Saturday, December 8, 2012

Come ottenere l'assicurazione dell'animale domestico per il vostro cane

Hanno preso il tuo cane dal veterinario di recente? Fermava al costo di un normale check-up o il cartellino del prezzo della medicina del vostro cane? In un esempio più estremo, il vostro cane può aver mangiato qualcosa che non era d'accordo con loro e sono convulsioni e tosse con sangue. Questo vi spaventa e correre all'ospedale veterinario di emergenza. Il veterinario ha problemi di accertare la causa della loro angoscia e viene eseguito diversi test e pompe una pletora di farmaci nel corpo del vostro cane.


Ovviamente amate il vostro cane e farà di tutto per salvare lui. Tuttavia, dopo il fright della situazione indossa off si rendo conto che il vostro cane ha collezionato un bel bill vet. Infatti, la fattura può essere oltre $1.000. Wow! Non c'è dubbio che si deve salvare la vita del cane con ogni mezzo possibile, ma se questo tipo di situazione accade più di una volta il vostro conto in banca potrebbe ridursi a nulla. Pertanto, è necessario acquistare l'assicurazione dell'animale domestico per il vostro cane.


Assicurazione dell'animale domestico per il vostro cane vi chiederete? Sì, è possibile acquistare l'assicurazione dell'animale domestico per il tuo compagno canino. È una grande idea per l'acquisto di assicurazione dell'animale domestico per molti motivi. Il vostro cane è nato con difetti alla nascita e altri problemi cronici? Per esempio, alcuni cani sono nati con il ginocchio fuori luogo caps, "ingannare le ginocchia" e sarà necessario in futuro costoso intervento chirurgico. Un altro motivo per acquistare l'assicurazione per il vostro animale domestico è che se sono sempre negli anni. Molte volte cani saranno colpito una certa età e sembra come se sono colpiti con diversi problemi di salute in una sola volta.


Assicurazione dell'animale domestico è anche una buona opzione se si dispone di un eccessivamente attivo o cane da lavoro. Il tuo cane tende a correre intorno al lato del paese e tornare a casa con graffi e ammaccature? Portano roditori malattia casa infestata per il vostro piacere di visualizzazione? Si sentono obbligati a mangiare spazzatura che è pieno di batteri, anche quando sanno che essi non sono supposti per? Avete più di un cane e temono la diffusione di un cane malattie o infezioni? Assicurazione dell'animale domestico è qualcosa da considerare in questi casi.


Come animali da compagnia di assicurazione lavoro? Assicurazione dell'animale domestico è molto simile al proprio piano di assicurazione sanitaria. Ci sono diversi piani di assicurazione dell'animale domestico diversi da scegliere che vanno nella quantità di servizi e costo. Molti piani di assicurazione dell'animale domestico di offrire copertura per quanto riguarda il check-up annuale, prove di laboratorio, vaccinazioni, farmaci/farmaci, visite d'emergenza e la sterilizzazione/sterilizzazione. Spesso si visita dal veterinario, pagherà per il servizio e poi presentare il vostro reclamo per la compagnia di assicurazione dell'animale domestico.


La gamma di copertura varia come fa la percentuale deducibile e rimborso. Alcuni piani di assicurazione dell'animale domestico pagherà fino all'80% della bolletta del veterinario dopo aver raggiunto la franchigia di $100. Assicurazione dell'animale domestico è un regalo particolarmente grato quando il vostro cane ha un'emergenza e rastrelliere per le spese mediche.


Inoltre, i piani di assicurazione dell'animale domestico inoltre ti permettono di scegliere il veterinario che vuoi che il tuo cane per vedere. Non devi preoccuparti di veterinari "in rete" come si fa comunemente con il proprio piano di assicurazione sanitaria.


Quando si sceglie un piano di assicurazione dell'animale domestico avete una miriade di aziende insurane pet disponibili. Molte di queste aziende hanno siti Web che possono fornire un preventivo assicurazione dell'animale domestico. Digitare le informazioni di contatto, la razza del tuo cane e l'età del vostro cane. Potete trovare i costi per i piani di assicurazione dell'animale domestico che sono di base a completo e se si desidera pagare il premio assicurativo domestico mensilmente o annualmente.


Dipende dall'età e la razza del vostro cane, ma si possono trovare i premi di assicurazione dell'animale domestico più basso come $10-$ 15 al mese. Come il cane invecchia, il costo aumenterà leggermente dovuta al fatto che canini più anziani sono inclini a malattie più e visite del veterinario. Questo aumento dei costi può essere notevolmente compensato dalla quantità di denaro che vi farà risparmiare acquistando un piano di assicurazione dell'animale domestico.


Pensate assicurazione dell'animale domestico è troppo alta o inutili? Considerare il fatto che se non acquisto assicurazione dell'animale domestico, si dovrà pagare l'intero importo per ogni servizio veterinario di tasca. Questo può ben presto aggiungere fino a migliaia di dollari durante la vita del vostro cane.


Se il vostro cane è suscettibile alla malattia o vi trovate presso l'ufficio del veterinario spesso quindi controllare i piani di assicurazione dell'animale domestico. È possibile sfogliare Internet per i preventivi istantanei o contattare il vostro veterinario per possibili opzioni di assicurazione dell'animale domestico. Trovare assicurazione dell'animale domestico è facile come registrarsi su Internet. Se non ti senti bene con Internet, quindi cercare il Consiglio del vostro veterinario. Possono conoscere ben rispettati da compagnia assicurazioni che offrono piani di assicurazione dell'animale domestico a prezzi accessibili. Il tuo cane e il tuo libro tascabile vi ringrazierà.

No comments:

Post a Comment