Thursday, December 27, 2012

È una dieta di cibi crudi giusto per il vostro cane Pit Bull Terrier?

Molti proprietari di Pit Bull stanno scegliendo di nutrire i loro animali domestici una dieta di cibi crudi, piuttosto che utilizzare i feed di massa prodotti commercialmente formulati. Gli altri non hanno mai sentito parlare della dieta raw, noto anche come le ossa e cibo crudo dieta, ma sono alla ricerca di ulteriori informazioni su ciò che questo tipo di dieta può offrire loro animale domestico.


La dieta raw comporta il vostro Pit Bull o altri animali principalmente carne e ossa carnose di alimentazione. La dieta di carne cruda comprende anche alcune verdure essere aggiunto pure. Verdure a foglia verde miscelati con la carne cruda aiuta a dare il vostro Pit Bull un pasto nutritivo. Come bonus aggiuntivo, aglio finemente tritato può essere aggiunto come un modo naturale per dare protezione aggiunta contro le pulci.


I cani selvatici sono onnivori, il che significa che mangiare sia carne e materiale vegetale. Se si sceglie di provare la dieta raw, avrete bisogno di essere sicuro e bilanciare la sua dieta con l'aggiunta di materiale vegetale in ogni pasto. Alcuni proprietari che sono appassionati di crudo dieta come aggiungere ulteriori proteine come il formaggio o le uova nell'impasto di carne e vegetariani.


È stato riferito che i cani sulla dieta raw tendono a condurre una vita più sana. I fautori della dieta raw dire che cane allergie come displasia e una vasta gamma di altre malattie canine sono dovuti principalmente gli alimenti commerciali cane con loro senza carne proteine e additivi. Il mercato commerciale è stato anche accusato di usando semplicemente il contenuto di grano nei loro mangimi perché sono riempitivi a basso costo e non ci sono per il vero vantaggio del pet.


Chi sceglie la dieta raw anche dire che si sentono che stanno dando il loro cane la dieta che natura destinato, e che l'alimento di cane commerciale uccide qualsiasi reali benefici delle proteine nel processo di cottura. Questo a sua volta, dicono, può causare problemi al sistema immunitario dell'animale e causare altri salute problemi connessi.


RAW diet sostenitori affermano anche che i produttori di alimenti commerciali cane mettere speciali additivi nel cibo che rende il cibo più attraente per i cani così ottengono addicted ai cibi commerciali.


Naturalmente lo stato i produttori di mangimi commerciali che non non c'è alcuna differenza nella cottura di un cane, come c'è da cucinare cibo di un essere umano, e che il valore nutritivo è ancora lì. Produttori di mangimi commerciali affermano che i cani hanno sistemi digestivi molto sensibili e che la dieta di cibi crudi può causare vomito e diarrea.


Come proprietario di un animale domestico responsabile, sta a voi decidere su come si ottiene il vostro Pit Bull ha incontrato sua esigenze nutrizionali. Se avete preoccupazioni circa nutrizione il vostro Pit Bull, o prima di cambiare dieta il vostro Pit Bull, parlate con il vostro veterinario. Il vostro veterinario può darvi ulteriori informazioni sulla dieta raw, così come consiglia di qualsiasi modifica che potrebbe essere necessario essere fatto.

No comments:

Post a Comment