Wednesday, December 19, 2012

American Pit Bull Terrier: È il cane di razza giusta per voi?

Se stai pensando di possedere un Pit Bull terrier, è importante capire le caratteristiche della razza, come pure il vostro attuale stile di vita. Preoccupandosi per un Pit Bull è un impegno a lungo termine che deve essere preso sul serio, non solo un semplice hobby che vi partecipano quando il tempo lo permette.


Purtroppo è molto difficile per molti cani di trovare una seconda casa nel caso in cui i proprietari "cambiano le loro menti" e decidono che non vogliono un cane dopotutto. La situazione è ancora peggiore per i Pit tori a causa della loro reputazione nella società di oggi.


Avete il tempo e l'energia di impegnarsi per una razza ad alta energia come un Pit Bull? Pit Bull Terrier hanno requisiti di esercizio molto elevate e sono più felice quando ottengono un sacco di tempo del gioco.


Se siete interessati a possedere un Pit Bull, dovreste possedere un simile senso di avventura. Una giornata in spiaggia, un parco o semplicemente giocare frisbee nel cortile di casa sono tutti eccellenti cose da fare con il tuo amico a quattro zampe. Queste attività saranno anche rafforzare il legame tra voi e il vostro cane e rendere la proprietà ancora più gratificante.


Se siete più di un interno persona tuttavia e non godere nell'esercizio quotidiano, si dovrebbe ripensare seriamente la vostra idea di proprietà di Pit Bull. Ci sono molte altre razze di cane eccellente che saranno probabilmente più adatti al vostro stile di vita e non è giusto penalizzare il tuo cane semplicemente perché sei troppo egoista per ottenere una razza alternativa.


Se ancora sono impostate sul possedere un Pit Bull, è importante che si inizia ad addestrare il cane, non appena si bring him home. Pit tori che non sono adeguatamente addestrati può diventare più di una manciata. D'altra parte, un pozzo ben addestrato può regolarmente impressionare gli altri con un buon comportamento.

No comments:

Post a Comment