Wednesday, December 5, 2012

Cane obbedienza formazione suggerimenti

Cani sono noti per essere il migliore amico dell'uomo così tenta di mostrare il tuo cane tutto l'affetto di cui ha bisogno e prendersi cura di lui come lui è davvero il vostro amico veramente migliore. I cani sono esattamente come i bambini, devi rovinare loro un po ', sempre giocare con loro, devi prestare attenzione a loro e devi fornire loro con buona formazione. Addestramento del cane cambierà il comportamento del cane, da un cane che non vi obbediscono a un cane che ascolterà ai vostri comandi, da un cane che dà fastidio ai vicini in una tranquilla, da un cane che è sempre in esecuzione da voi in un cane che rimarrà ancora al tuo comando.Esattamente come in qualsiasi altro sistema di formazione, ci sono alcuni passi da seguire.


Il cane deve conoscere il suo nome, così egli può rispondere ai comandi del padrone. Una volta che conosce il proprio nome, si può iniziare l'allenamento con il cavo di controllo e insegnare "qui" o "venire". Si può iniziare tutto nella casa, ma prima, egli deve essere in grado di riconoscere il proprio nome. Se si desidera che il cucciolo ad ascoltare solo voi, quindi non gli permettono di giocare con altre persone. Se lo saranno lasciate giocare troppo, lui inizia a ringhiare e abbaiare ogni volta che si toglie la sua giocattoli. Un altro aspetto importante di addestramento del cane è che avete bisogno di addestrarlo, così nessuno farsi male quando si è fuori con lui e le persone sono tutti intorno a lui. Applicando correttamente i comandi di addestramento del cane, non devi preoccuparti che lui ti morderà qualcuno o lui scappa. Anche se hanno addestrato il cane a essere obbedienti e rispetto, si dovrebbero rispettare lui pure perché dopo tutto, si è scelto lui, egli non poteva scegliere voi, e se non trattarlo destra, probabilmente correrà via, o egli sarà infelice. Sono i comandi di formazione di base cane che un cane dovrebbe rispondere a: sedersi, stay close, fetch, e vieni.


Cane formazione consulenza


-Avviare l'addestramento del cane mentre lui è ancora un cucciolo-questo assicura molto più elevati tassi di successo anche per i principianti addestratori del cane.


-Costruire alcune conoscenze sull'addestramento del cane e solo allora ottenere un nuovo cucciolo.


-Programmi di formazione obbedienza cane libero dovrebbero essere adattati alle specifiche esigenze del vostro cane di razza. Consulta la nostra selezione di metodi di allenamento specifico cane razza al fine di ottenere ulteriori informazioni su questo argomento.


-Assicurarsi che il cucciolo è felice e ha abbastanza energia per tentare di formazione.


-Essere creativo, mai lasciare il cucciolo si annoia e insegnare al cane dove sono impostati i confini.

No comments:

Post a Comment