Wednesday, December 26, 2012

Così si vuole essere un Groomer

Pet grooming può essere una carriera gratificante. Tua abilità artistica, creatività e natura nutrimento trovare uno sbocco. Molti tipi di toelettatura sono disponibili per voi per esplorare - toelettatura istruttore, show dog groomer, stilista d'Elita, groomer mobile e groomer canile veterinario o imbarco per citarne alcuni.


Ci sono concorsi anche per quei Toelettatori con una natura competitiva e la capacità di eccellere. Ad esempio, GroomTeam U.S.A. sponsorizza competizioni nazionali, inviando loro percettori di punto superiore come una squadra per competere all'estero!


Non illudetevi che - toelettatura è un lavoro duro! Dovete imparare anatomia dell'animale domestico, oltre 100 modelli di razza, linguaggio del corpo dell'animale domestico, pesticidi e strutture di prodotto complesso. Anche la meccanica del vostro equipaggiamento come clippers e lame e il corretto uso dei molti tipi di cesoie. Gli animali non sono sempre felici o facile da trattare con - ti pulire loro disordine e spesso vengono a casa stanco e dolorante a volte. Ancora l'orgoglio di effettuazione lavoro ben fatto può fare tutte queste complessità sembra banale.


Il tuo reddito, proprio come qualsiasi altro lavoro può dipendere dalla vostra abilità, posizione e i negozi lo sposo pagano struttura. Credo che una persona deve essere pazza per gli animali domestici o possono trovare che governare è non quello che si aspettavano di essere. A mio parere questa è una carriera, non semplicemente un lavoro.


Una persona può diventare un toelettatore attraverso vie diverse. Scuola dell'Aula non è obbligatorio ma se lo può permettere, ci sono molte buone scuole in tutto il paese. Un groomer locale può assumere un apprendista, si a partire come receptionist o bagnante. Alcune grandi imprese di approvvigionamento domestico hanno loro propria scuola e sarà il commercio tempo (1 o 2 anni contratto di lavoro). Si possono prendere anche corsi per corrispondenza. Non importa come si impara, è come si applica questa conoscenza che vi farà stare fuori in questo campo.


Diventare esperto in questo campo richiede tempo. Ci sono molte cose come la forbice e lo sviluppo di un occhio per l'equilibrio che può solo essere sviluppato con il tempo. Proprio come gli animali domestici si lavorerà su, ognuno è un individuo con capacità diverse, stili e personalità che saranno espressi nel loro lavoro.


Ho avuto un tempo meraviglioso e incontrò molti animali meravigliosi e i loro proprietari. Alcuni dei miei preferiti sono stati gli animali difficili. Ho pianto con i proprietari, quando il loro animale domestico caro passa via. Afferro i cuccioli a coo sopra alla loro prima visita.


Mi preoccupo quando un client si allontana, che loro prezioso bambino non sarà felice con un altro groomer. Mi meraviglio di cose che imparo ancora dopo tutti questi anni. Può essere stupido, ma che è ciò che governare è per me. Forse sarà per te troppo.

No comments:

Post a Comment