Sunday, December 23, 2012

Esprimete il vostro amore esprimendo il vostro cane - lo sporco su un lavoro più sporco di proprietari di cani

C'è una terribile sostanza all'interno della testa del cane che è dolorante per uscire, e a meno che non raccogliere questa sfida disgustosa, le conseguenze possono essere disastrose.


Si chiama esprimendo il vostro cane, ed è un lavoretto così fallo che è stato recentemente caratterizzato su "Dirty Jobs" di Discovery Channel. In realtà, "sporco" non rende giustizia la situazione.


Se il vostro cane è masticare e mordere "ci" o trascinando il groppone tutta la terra, le probabilità sono che egli è che hanno bisogno di un po ' espressione - delle sue ghiandole dello sfintere, che è.


I cani hanno speciali ghiandole che secernono un particolare - diciamo - sostanza profumata in loro cacca. È ciò che rende cacca di un cane la propria, ed è quello che cani annusano per quando essi stanno indagando alleva altri cani o loro escrementi.


Si verificano problemi quando queste ghiandole ottenere intasate. Il fluido muschiato comincia a raccogliere, e i cani cominciano a sperimentare irritante pressione e dolore - come un turbo in caso di emorroidi.


Solitamente, il cane è in grado di esprimere - o spremere - alcuni del fluido e ottenere le ghiandole che scorre di nuovo. Se il vostro cane sia mai stata inspiegabilmente puzzolente - quasi come egli ha ottenuto in pesce marcio o qualcosa del genere, quindi le probabilità sono che hai sperimentato un lavoro fai da te espressione.


Se siete fortunati, il sacro evento ha avuto luogo di fuori, ma altrettanto spesso il residuo finisce saturando tappeti o mobili costosi. Yum!


Le cose peggiorano se il cane è in grado di alleviare il problema, e la situazione va deselezionata. Come potete immaginare, questa può essere un'esperienza straziante per il vostro cane. Infine, sarà più probabile essere sellati con una bolletta di IFP costoso, e il vostro cane finirà che necessitano di un intervento chirurgico più scomodo.


Scendendo a Dirty Business


Tutto questo può essere facilmente evitato da un piccolo intervento umano. Esprimendo un cane è una procedura abbastanza semplice - è la sfida mentale che è più difficile da superare. Vile fluidi squirting dal culo di un cane non è certamente un'immagine mentale che si vorrebbe tenere durante la meditazione o nulla.


Onestamente, non è davvero male. Il liquido puzza di pesce, non... uh... si sa. Si tratta per lo più liquido chiaro, e risciacqua molto facilmente. Non ha il potere della sostanza che spray gatti (che è davvero disgustoso!).


Trovare le ghiandole è facile. Se il buco del culo è il centro di un orologio, le due ghiandole sedersi al quattro e 8 posizioni circa due centimetri dal "centro". Dall'esterno (ed è fortemente consigliato rimanere fuori, anche se i veterinari di solito avventurano), si sentono come fagioli, sebbene ghiandole dilatate possono ottenere molto più grandi.


Prima che si immerge, posso appena sottolineo abbastanza l'importanza di puntamento inferiore del cane lontano da voi e qualsiasi altra cosa che ti interessa. Inoltre, assicurarsi di che avere qualcosa da lavare il cane e l'ambiente circostante dopo la procedura. Se fa caldo, portare il cane fuori; Se fa freddo, un box doccia che ha un tubo di risciacquo è una buona opzione.


Posso consigliare due tecniche che esprimono. Primo, la spinta verso l'alto: posizionare il pollice e l'indice ogni sotto una ghiandola; spingere per assicurarsi che il vostro cifre sono fissati saldamente sotto ciascuna; quindi dare un forte lift, spremere le ghiandole verso l'alto. Se sei riuscito, di solito sarete ricompensati con un buon squirt - circa lo stesso come una pistola squirt. A volte il fluido ottiene sludge metal, nel qual caso emergerà un piccolo verme nero di crud. Ripetere un paio di volte come richiesto per assicurarsi che tu hai svuotato entrambi ghiandole accuratamente.


Se questa tecnica non produce il risultato desiderato, quindi si dovrebbe provare l'approccio più diretto: pizzicando ogni ghiandola separatamente, comprimendo entrambi i lati verso il centro. Si aspettano risultati simili, come quando si utilizza la tecnica di prima.


Do it Yourself?


Se siete troppo schizzinosi a contemplare perpetrare tale abominio, sarete felici di sapere che è disponibile una guida professionale. La maggior parte dei Toelettatori sono disposti a rendere questo servizio a valore aggiunto per una piccola considerazione durante una regolare toelettatura; in mancanza di questo, il vostro veterinario locale può certamente eseguire il rituale, ma di solito ad un costo più elevato.


Tuttavia, trovo che mia cani (tre Carlini) sembrano apprezzare il mio mantenimento questo molto personale bisogno di loro all'interno dei confini della famiglia. Quando ho iniziato a fare la cosa di espressione me stesso, ho indossato quello che ammontava a un vestito di hazmat fatta in casa, ma negli anni la mia volontà è irrigidito un po.


Al giorno d'oggi, io in genere non si preoccupano neppure con i guanti. Ho appena prendere i cani all'esterno accanto al tubo e li mirano via. Un rapido schizzo e risciacquare e il lavoro è fatto. Nessun grosso problema, davvero. È un piccolo prezzo da pagare per un cane felice, confortevole - che sembrano apprezzare me soprattutto per esso.

No comments:

Post a Comment