Monday, December 3, 2012

Quello che dovreste sapere su addestramento della cassa - uno dei modi più efficaci di formazione ogni cucciolo o cane di casa

Addestramento della cassa è uno dei modi più efficaci di formazione ogni cucciolo o cane di casa. Addestramento della cassa è molto efficiente e molto efficace, dal momento che utilizza l'istinto naturale del cane per raggiungere il risultato voluto di una casa pulita e un cane ben addestrato.


Il concetto alla base di addestramento della cassa è che un cane si sforza naturalmente evitare di sporcare la zona dove mangia e dorme. Ponendo il cane nella cassa, questo istinto è migliorato. Il cane verrà a vedere la gabbia come sua tana, e cercherà di evitare di sporcare la sua tana.


La chiave per un cucciolo o un vecchio cane, addestramento della cassa successo come con altre forme di addestramento del cane, è di stabilire una buona routine. Questa routine migliorerà la capacità del cane per il suo business nel posto giusto ed evitare di eliminare nel posto sbagliato. È importante fare la doccia il cane con lode ogni volta che si elimina nella zona toilette stabilito e non di esprimere la frustrazione o rabbia quando il cane commette un errore.


È importante confinare il cane o il cucciolo per una piccola parte della casa, generalmente un cucciolo insonorizzate camere, quando non sei a casa. La camera dovrebbe contenere un letto morbido, acqua fresca e alcuni giocattoli preferiti per evitare che il cane da diventare annoiato e frustrato.


Addestramento della cassa è diverso da confinare il cane per una stanza, tuttavia. Con gabbia di formazione, il cucciolo o cane è limitata ad una cassa quando incustodito. L'idea è che il cane penserà di questa cassa come la sua casa, e non vogliono terreno è casa.


Quando cassa formazione, è importante rimuovere il cane dal crate appena possibile dopo il ritorno a casa e di prendere il cane prontamente alla zona toilette precedentemente stabilito. Quando il cane fa i suoi affari in questa zona toilette, assicurarsi di fornire un sacco di elogi e tratta. È importante che il cane impara ad associare procedure di corretta toilette con buone cose come giocattoli e leccornie.


È importante non lasciare mai il cane nella sua gabbia per lunghi periodi di tempo, come questo confondere il cane e costringerlo al suolo la zona notte. La cassa è semplicemente uno strumento, e non deve essere abusato lasciando il cane in esso per lunghi periodi di tempo. Se il cane viene lasciato in cassa per troppo tempo, potrebbe impostare torna il programma di formazione da settimane se non mesi.


Il cane deve solo limitarsi alla cassa quando sei a casa. Tranne per la notte, il cane dovrebbe essere data la possibilità di alleviare se stesso ogni 45 minuti o così. Ogni volta che il cane si è tolto, dovrebbe essere messo al guinzaglio e preso immediatamente all'esterno. Una volta fuori dalla casa, il cane deve essere somministrato tre-cinque minuti per il suo business. Se il cane non eliminare in questo periodo di tempo, deve essere immediatamente restituito a creare.


Se il cane fa il suo commercio durante il periodo di tempo impostato, dovrebbero essere ricompensato con lode, cibo, gioco, affetto e un'estesa a piedi o un periodo di gioco all'interno o all'esterno della casa.


Durante il periodo di addestramento di cassa, è importante tenere un diario giornaliero di quando il cane fa il suo business ogni giorno. Se il cane è in un programma di alimentazione regolare, anche la pianificazione di servizi igienici deve essere coerenza. Avere una buona idea di quando il cane ha bisogno di eliminare ogni giorno sarà di grande aiuto durante il processo di formazione di casa. Dopo che il cane ha usato la sua zona toilette stabilito, sarà in grado di dare il cane libero corsa di casa per giocare e godere di se stesso.


Trattare con gli incidenti durante l'addestramento della cassa


È molto importante per non punire il cucciolo o il cane quando fa un errore o ha un incidente durante il processo di formazione della cassa. Se c'è stato un incidente, semplicemente pulirlo. Incidenti durante l'allenamento a casa significano che hanno fornito il cane con accesso senza supervisionata a casa troppo in fretta.


Il cane non dovrebbe essere consentito senza supervisionata accesso alla home fino a quando non ci si possono fidare sue abitudini intestinali e della vescica. Se si verificano degli errori, è meglio tornare all'addestramento della cassa. Prendendo un paio di passi indietro aiuterà a spostare il processo di formazione di casa lungo, mentre spostando troppo in fretta potrebbe impostare le cose indietro.

No comments:

Post a Comment