Thursday, December 13, 2012

Celebrità Doggy proprietari

Hollywood è piena di amanti dei cani! Runyan Canyon, che si trova fuori Muholland Drive sulle colline di Hollywood, è un popolare doggy escursionismo spot a Los Angeles. Gli amanti del cane da tutte le cucciolate di vita godono il paesaggio pittoresco trovato su questo sentiero escursionistico. Un amante doggy può iniziare la loro escursione all'entrata di Muholland e puntone della collina avvistare numerose celebrità amanti doggy.


A due passi dell'ingresso del parco un escursionista potrebbe inciampare in Shannon Elizabeth, che ha sette buoni cagnolini piccoli e l'escursionista potrebbe colpire su una conversazione riguardo animale Avengers. Vendicatori animale è la carità di Shannon e lei direbbe, "Pound animali sono gli animali migliori perché sanno che li salvò". Si potrebbe riconoscere Shannon Elizabeth se avete visto il film American Pie.


Ulteriormente verso il basso il percorso potrebbe imbattersi in Oprah (se lei è in città) e Oprah sarebbe discutere www.petfinders.com. Vedete che Oprah pagato per pubblicità dirigendo evacutees dell'uragano Katrina a essere riunificata con i loro animali persi. Oprah di auto-proclamata figlia è un cocker spaniel di nome Sophie.


Se ti piace Desperate Housewives una corsa in con Nicollette Sheridan potrebbe essere una gradita sorpresa. Nicollette ha un paio di cagnolini denominati grassi, un mix collie/terrier e Oliver, un golden retriever. Siamo sicuri che lei considera i suoi cuccioli con amore più che il suo personaggio di Desperate Housewives tratta Teri Hatcher! Sto scherzando, naturalmente! Circa a metà strada lungo il sentiero lastricato, la vista in una giornata limpida si estende oltre Santa Monica con Catalina Island cresting all'orizzonte. Fermandosi a sorseggiare qualche acqua, Charlize Theron potrebbe plop accanto a voi con i suoi quattro cagnolini poco buoni. Charlize ha posato recentemente con il suo doggy Sparky in un annuncio PETA.


Con il tempo che un escursionista raggiunge il fondo della collina, l'escursionista potrebbe hanno incontrato Drew Barrymore un'altra amante di cucciolo. Drew Salva cani senzatetto come pezzi di 1-800-SAVE-A-PET. "Sharon! Inferno sanguinante! Sharon!" Indietro risalendo il sentiero, l'escursionista poteva sentire gli sproloqui di Ozzy Osbourne urlando dopo la splendida moglie, Sharon. Ozzy e Sharon sono troppo buoni amanti poco doggy! Essi hanno Pomeranians come potreste aver visto il loro show MTV.


Ci sono molti amanti doggy più celebrità come Pamela Anderson, Tori Spelling e Paris Hilton, che ama la sua bella Chihauhaus! E, è possibile che un escursionista potrebbe vedere una di queste celebrità sul loro cammino presso Runyan Canyon. Ma, non devi essere una celebrità ad amare il tuo goodlittledoggy!

No comments:

Post a Comment