Sunday, December 9, 2012

Di là di lavare il cane

Mantenere pulito il vostro cane è un'importante responsabilità per ogni proprietario di cane. Fido dipende da voi per l'igiene generale. Pulizia orecchie, denti e un cappotto libero da pulci e zecche sono tutte le condizioni che verifica per un animale sano. Tempo di Bath è un grande momento di legame con il tuo cane così come controllare il suo benessere.


Un cani sani non effettivamente bisogno di essere lavato tutto quello che spesso, ma gli esseri umani preferiscono fare il bagno li così che odore fresco e pulito e non piace... Beh... cane. Anche se la maggior parte dei cani non piacciono essere lavato, apprezzano il contatto e l'attenzione che ricevono dai loro proprietari durante un bagno. È anche un buon momento per eseguire alcune altre necessarie "cane" manutenzione come la pulizia delle orecchie, controllando le zecche e pulci e lavarsi i denti. Dal momento che molti cani non piace a stare fermo per qualsiasi di queste attività, può essere una buona idea per fare loro tutti in una volta.


Lavarsi i denti il tuo cani'


Lavarsi i denti il tuo cani è solo una buona igiene dentale. La maggior parte dei veterinari raccomanda che essere fatto almeno due volte a settimana per assicurare il vostro cane mantiene sani denti e gengive. Se hai hanno fatto questo, non è mai troppo tardi per iniziare. Il cane deve avere il proprio spazzolino da denti e dentifricio speciale progettato per cani. Raccogliere tutto il che necessario al vostro deposito di rifornimento domestico preferito. Assicurarsi che si spazzola i denti posteriori in piccoli cerchi, allo stesso modo sarebbe proprio e pennello su e giù per la lunghezza dei denti canini "appuntito". Dentifricio cane fatta per avere un gusto piacevole, per cani che è, e questo dovrebbe contribuire a rendere il vostro cane disposti a consentono di eseguire questa attività. Se si non possono spazzolare i denti, la cosa migliore sarebbe dargli biscotti per cani di pulizia dei denti ma la spazzolatura è sicuramente preferito.


Controllo per zecche e pulci


Le zecche sono brutto poco aracnidi (essi sono creature a otto zampe come ragni e pertanto non sono insetti) che saranno fermo sulla pelle del vostro cane e nutrire il suo apporto di sangue. Essi sono più comuni nelle aree boschive, ma il tuo cane deve essere controllato regolarmente per loro perché possono trasportare un numero di malattie. Il posto migliore per cercare questi bug in sotto il colletto o sul ventre del cane, seppellito nella pelliccia. Se trovate una zecca, assicurarsi di utilizzare una pinzetta e rimuovere il segno di spunta dalla sua testa.


Le pulci sono reperibili negli stessi luoghi, sotto la pelliccia. La presenza di pulci può essere tradita dalla vista dei loro escrementi sul pelo del cane. Sembrano come chiazze di pepe. Le pulci si possono variare in dimensione, dai piccoli neonati agli adulti più grandi, che sono lunghi circa un ottavo di pollice. Essi non possono semplicemente essere raccolti fuori il cane come zecche possono, che salteranno prima è possibile intercettarle. Se trovate una pulce o loro escrementi, sai che è il momento di iniziare il cane su un programma di controllo ed eliminare questi parassiti.


Pulizia orecchie


Rifornimento domestico negozi vendono soluzioni speciali per la pulizia orecchie di un cane. Cani possono facilmente ottenere acari dell'orecchio. Questi piccoli insetti vivono nelle orecchie e mangimi delle secrezioni cerose lì. Nel corso del tempo, i corpi di queste creature breve costruire e formano una sostanza nera, sporca. Usando un batuffolo di cotone imbevuto di un po' di questa soluzione, pulire delicatamente l'orecchio interno. Può essere difficile tenere il cane ancora per questa procedura, ma non ci vuole molto. Il risultato sarà pulire orecchie e la prevenzione di potenziali infezioni e mal d'orecchi per il vostro cane.


Quindi, vedete, il tempo di qualità che spendi balneazione il vostro cane sarà non solo lo rendono odore grande a voi, ma lo farà sentire grande.

No comments:

Post a Comment