Saturday, December 29, 2012

Guinzaglio addestramento il vostro Pit Bull Terrier: Consulenza di formazione cane

Come proprietario di Pit Bull amorevole e premuroso, passerete sicuramente un sacco di tempo nell'addestramento del vostro cane. Probabilmente si farà qualche cassa obbedienza formazione, formazione, forse anche di formazione di agilità. Ma una delle cose più divertenti che potete fare per il vostro Pit Bull è guinzaglio addestramento. Egli non può pensare che molto di esso in un primo momento, ma una volta che ha il blocco di esso, il vostro tempo fuori con lui sarà molto più divertente per entrambi. Guinzaglio addestramento è anche un passo importante nella formazione il vostro Pit Bull per spettacoli, se quello è il tuo obiettivo finale.


Maggior parte degli esperti consiglia di iniziare guinzaglio addestramento il vostro Pit Bull, quando egli è di circa sei o sette settimane di vita. Di solito a questa età, avrà una migliore capacità di attenzione e sarà per passeggiate con voi.


Quando si inizia a camminare con il vostro cucciolo di Pit Bull, si desidera consentire il cucciolo qualche libertà in un primo momento, così che potete esplorare la zona e giocare. La formazione in questo momento sarà insegna il vostro cucciolo di Pit Bull a rimanere con voi durante la vostra passeggiata e venire quando si chiama lui. Lasciando il cucciolo di esplorare, e poi chiamando il suo nome, egli apprenderà che si desidera lui per tornare a voi. È importante lodare e premiare il vostro cucciolo di Pit Bull, quando egli arriva quando si chiama lui. Alcuni formatori utilizzerà ossequi per ottenere il cucciolo a seguirli in un primo momento. A causa della sua breve durata dell'attenzione, non dovrebbero aspettarsi questo lavoro per lungo tempo. Si dovrebbe dare al cucciolo un ossequio e lasciarlo andare a giocare, quindi provare nuovamente un po' più tardi. Utilizzando ossequi e ricompense, ed essere paziente, il vostro cucciolo di Pit Bull cattura abbastanza velocemente.


Quando il vostro cucciolo di Pit Bull ha imparato la passeggiata senza guinzaglio e venendo a voi quando si chiama lui, probabilmente è possibile iniziare lo addestramento al guinzaglio. La maggior parte dei veterinari consiglia a partire con un collare di nylon prima di provare un colletto girocollo. La maggior parte del tempo, il colletto girocollo non è necessaria, a meno che non hai una forte volontà Pit Bull.


Il posto migliore per iniziare la formazione di guinzaglio di solito è il vostro proprio cortile. Il cucciolo di Pit Bull è probabilmente già molta familiarità con questa zona ora, così egli sarà meno incentrato su esplorando e di più sulla formazione. Inoltre non dovete preoccuparsi per gli altri animali sulla scena, come sarebbe in un parco o un locale a piedi traccia.


Ancora una volta, quando hai il collare e sono pronti per iniziare, piegare verso il basso e offrire un trattamento per ottenere il vostro cucciolo di Pit Bull di venire da voi. Dopo con successo facendo un paio di volte, iniziare a camminare un po ' con il cucciolo al guinzaglio. Se il vostro cucciolo di Pit Bull ti segue, lodarLo e dargli un ossequio. Nel caso in cui egli non segue, che spesso è il caso la prima volta intorno, ricominciare tutto da capo. Una volta che inizia a seguirti senza resistenza, provate a camminare un po ' ulteriormente ogni volta. Il vostro Pit Bull cucciolo imparerà presto a essere protagonista, senza di lui anche notando che sta facendo qualcosa che potrebbe non voler fare.


Continuare a lavorare con il vostro Pit Bull spesso, come qualsiasi formazione dovrebbe essere in corso. La formazione più e praticare il vostro Pit Bull ottiene, più abituati al guinzaglio diventerà.

No comments:

Post a Comment