Friday, December 14, 2012

Il fare s e la Don ' ts di casa il vostro cucciolo di formazione

Casa di formazione un cucciolo è molto importante per il benessere del cucciolo sia il proprietario. Il numero uno dei motivi che i cani sono resa ai ripari animali è problemi con eliminazione inappropriata, quindi è facile da vedere perché casa adeguata formazione è tale una considerazione importante.


È importante stabilire abitudini WC adeguato quando il cucciolo è giovane, dal momento che queste abitudini possono durare una vita ed essere molto difficile da rompere una volta sono stabiliti. È molto importante per il proprietario di pausa a casa il cucciolo correttamente. Nella maggior parte dei casi, la vera casa di formazione non può iniziare fino a quando il cucciolo è di sei mesi. Cuccioli più giovani di questa mancano in genere il controllo dell'intestino e della vescica che è necessario per la vera casa di formazione.


Cuccioli di età inferiore a sei mesi dovrebbero limitarsi ad una stanza piccola, cucciolo provato quando il proprietario non è possibile sorvegliarli. L'intero pavimento della stanza dovrebbe essere coperto con giornali o simili materiali assorbenti, e la carta cambiato ogni volta che si è sporcato. Come il cucciolo invecchia, la quantità di carta utilizzata può essere ridotto come il cucciolo comincia a stabilire una zona toilette preferito. È questa zona WC preferito che costituirà la base della formazione di casa più tardi.


Le cose da fare di casa il vostro cucciolo di formazione:


• Prevedere sempre il cucciolo con costante, senza restrizione di accesso all'area servizi igienici stabiliti.


• Quando sei a casa, prendere il cucciolo alla zona WC ogni 45 minuti.


• Quando non sono a casa o non può sorvegliare il cucciolo, è necessario essere sicuri che il cucciolo non può fare un errore. Questo significa confinare il cucciolo in una piccola area che è stata accuratamente insonorizzata cucciolo. Cucciolo in una stanza di correzione è molto simile al bambino una stanza, di correzione, poiché cuccioli masticano su tutto.


• Prevedere sempre una zona toilette che non assomiglia a nulla nella vostra casa. Addestramento il cucciolo ad eliminare su calcestruzzo, asfalto, erba o sporcizia è una buona idea. Il cucciolo non deve mai essere incoraggiato ad eliminare su qualcosa che ricorda il parquet, piastrelle o moquette che si possono incontrare in una casa.


• Elogiare e premiare il vostro cucciolo ogni volta che si elimina nella zona toilette stabilito. Il cucciolo deve imparare a associare evacuazione nelle aree consolidate di cose buone, come ossequi, giocattoli e lode dal suo proprietario.


• Sempre mantenere una pianificazione impostata quando si alimenta il vostro cucciolo e fornire costante accesso ad acqua potabile fresca e pulita. Un programma di alimentazione coerenza equivale a una pianificazione coerente WC.


• Utilizzando una cassa può essere di grande aiuto nell'aiutare un cucciolo a sviluppare autocontrollo. Il concetto alla base di addestramento della cassa è che il cucciolo non vuole WC nella sua zona letto.


• E infine, è importante essere pazienti quando casa formazione un cucciolo. Formazione casa può richiedere fino a diversi mesi, ma è molto più facile da treno di casa giusto la prima volta rispetto al riqualificare un cane problema.


Il Don ' TS di casa il vostro cucciolo di formazione


• Mai rimproverare o punire il cucciolo per gli errori. Punire il cucciolo solo causare paura e confusione.


• Non lasciare cibo per il cucciolo all night long. Mantenere a un set di alimentazione pianificazione al fine di rendere più coerente possibile pianificazione toilette del cane.


• Non dare il cucciolo la corsa della casa fino a quando è stato accuratamente casa addestrata.


Formazione di casa non è sempre la cosa più semplice da fare, e alcuni cani tendono ad essere molto più facile da treno casa rispetto ad altri. È importante, comunque di essere paziente, coerente e amorevole come addestrare il vostro cane. Un cane affrettato, spaventato o intimidito non sarà in grado di imparare le lezioni importanti della casa di formazione. Una volta che avete guadagnato rispetto e amore del vostro cucciolo, tuttavia, troverete che il vostro cucciolo è più facile che mai previsto la formazione casa.

No comments:

Post a Comment